© Riproduzione riservata
Non sarà certo l’ultimo DPCM a raffreddare gli animi delle feste. Un fine 2020 che non vediamo l’ora arrivi e porti via con sé quanto di assurdo abbiamo vissuto quest’anno, guardando al futuro e rimanendo legati alle tradizioni. Per la nuova uscita del Calendario dell’Avvento, Beverfood fa tappa sui Navigli di Milano.
Camilla Bosatelli è l’anima e il sorriso di Iter, locale del gruppo Farmily che nell’ultima stagione ha macinato successi e follower su Instagram grazie a una politica di contenuti e comunicazione estremamente brillante e coinvolgente. La bionda bartender guida il bancone dopo l’esperienza nel locale fratello a pochi passi, lo storico MaG di Flavio Angiolillo.
E più Natale di così è quasi impossibile: Camilla firma Rudolph, un drink morbido, avvolgente come le feste in famiglia che quest’anno saremo costretti a limare almeno un po’. Una nuvola di torbato che riscalda e tiene compagnia, il sentore del panettone che profuma di casa e uno splash di uno dei brand più dinamici del momento.
Rudolph
- 30ml Whisky torbato
- 10ml Fernet branca
- 5ml Nocino
- 15ml Vermouth rosso infuso al panettone ( 1 litro di vermouth per 250g di panettone, infusione per una notte, poi filtrare e strizzare il panettone)
- 2 gocce di Aromatico di Farmily
- Metodo: stir and strain
- Bicchiere: coppa
- Garnish: scorza d’arancia
© Riproduzione riservata