L’unione fa la forza e in questi tempi ancora di più. Ecco perché il progetto “#StandUpRestaurants. Uniti per passione”, nato dalla sinergia tra la Famiglia Cotarella e Deva Connection promette di dare un sostegno concreto al mondo della ristorazione. Dal 15 dicembre sarà possibile raccontare e pubblicare ricette di piatti abbinati al vino sul sito Buttalapasta.it, tra i leader di settore con 2 milioni di utenti/mese, un sostegno completamente gratuito a favore dei ristoratori italiani nel momento tra i più delicati dell’emergenza sanitaria e restrizioni anti-Covid.
Gli interpreti di questa iniziativa sono Deva Connection, media agency editore di Buttalapasta.it e hub di servizi orientati al mondo digitale e della comunicazione insieme a Cotarella, storica famiglia del vino italiano, proprietaria nella regione Umbria della cantina Falesco e animatrice di progetti di formazione come l’Accademia Intrecci Alta Formazione di Sala e Fattoria Tellus. “Abbiamo prospettive familiari di lungo periodo e abbiamo deciso di presentare al mondo la faccia di questa nuova generazione”- commenta Dominga Cotarella – “La nostra mission è elevare l’azienda in termini di immagine e dare vita a una crescita armonica che punta sempre di più alla qualità”.
#StandUpRestaurants inizialmente coinvolgerà ristoratori di Lazio e Umbria, per poi estendersi a tutte le altre regioni. Deva Connection amplificherà inoltre la visibilità del progetto sul suo network, composto da 30 siti dedicati a tutte le verticalità, da Pourfemme, a Tantasalute, Qnm, a Myluxury, coinvolgendo anche l’intera fanbase del network, che conta ad oggi oltre 3 milioni di follower. “Siamo orgogliosi- commenta Valerio Stavolo, Ceo di Deva Connection- di poter tributare il giusto riconoscimento al valore dell’enogastronomia italiana e dei professionisti del settore con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione: è un momento storico di grandissima criticità, in cui anche il più piccolo gesto può contribuire al cambiamento che ci attende”.