Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Una notte all’ Hotel Four Seasons di Firenze per festeggiare San Valentino insieme alla propria dolce metà, circondati da secoli di storia, coccolati dalla Spa edalle delizie del ristorante stellato, regalandosi una notte indimenticabile  L’iconico Resort immerso nel cuore della toscana offre uno speciale pacchetto dedicato alle coppie, valido il 13 e il 14 febbraio, che permette di trascorrere un fine settimana all’insegna del relax. All’arrivo in Hotel, gli ospiti potranno decidere se gustarsi un pranzo o una cena, con il menù a quattro portate selezionato per l’occasione dallo Chef Vito Mollica, che esalta il meglio delle specialità del territorio e non solo.

Dopo aver dedicato un po’ di tempo alla scoperta del giardino, si potrà rilassarsi alla Spa con uno sconto del 25% su massaggi o trattamenti benessere. La mattina successiva, a seguito di una ricca colazione, sarà garantito un late check out alle 16:00.

Per chi invece preferisce festeggiare a casa, è possibile provare “San Valentino a casa tua” lo speciale pacchetto da asporto o con consegna a domicilio , che comprende un menù a quattro portate, accompagnato a dellecoccole da parte dello chef,con le migliori specialità del ristorante. Per garantirne la massima freschezza, i piatti saranno accompagnati da video istruzioni dedicate su come rigenerare le pietanze, impiattarle ed aggiungere i tocchi finali, a cura dello Chef Vito Mollica. Inoltre, in collaborazione conlo storico brand tessile Frette, chi acquisterà il pacchetto avrà in regalo l’occorrente per un’apparecchiatura perfetta, realizzata interamente in lino: un runner e due tovaglioli che renderanno l’esperienza a casa ancora più speciale.

Per arricchire ulteriormente la serata, Four Seasons Hotel Firenze ha collaborato con alcuni dei suoi migliori partner per permettere diaggiungere tanti piccoli tocchi romantici alla cena. E così, sarà possibile acquistare uno speciale pacchetto della prestigiosa Maison Krug al prezzo di 195 euro, che include una bottiglia di Champagne Krug Grande Cuvée 168ème édition, creata dalla vendemmia 2012 e dall’assemblaggio di 198 vini selezionati da 11 annate diverse, un vino che affina per 7 anni nelle cantine della Maison, oltre al grembiule dedicato e al libro di Krug “I gotta a peelin’”,una raccolta di ricette create da 11 Chef internazionali in abbinamento a Krug, per celebrare il single ingredient dell’anno, in questo caso la cipolla.

MENU

“San Valentino a casa tua”

Blinis al salmone, pan brioche con parfait di foie gras, ostriche alla pizzaiola

Granchio reale e astice al vapore con gazpacho verde

Orecchiette allo scorfano e crema di cime di rapa

Filetto alla Wellington, con crema di patate, spinaci e salsa al tartufo nero pregiato

Delizia al cioccolato bianco, lampone e litchi

Frivolezze

Prezzo –90 euro a persona.

Consegna su Firenze, prezzo della consegna su richiestaInfo e prenotazioni: 055

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina