Acqua Santa Croce vi da appuntamento per Sabato 06 Febbraio su Linea Verde Radici – Rai 1, ore 12.00, per un suggestivo viaggio alla scoperta delle sue sorgenti naturali e delle innovazioni aziendali messe in campo per preservare il nostro pianeta.
Acqua Santa Croce ha investito, negli ultimi anni, nel campo dell’innovazione tecnologica e del rispetto per l’ambiente. “La partecipazione al programma di approfondimento Rai Linea Verde Radici è dettata dalla nostra volontà di comunicare tutte le iniziative intraprese per salvaguardare un prodotto che non ha concorrenti per qualità e purezza – afferma il patron dell’Acqua Santa Croce, ing. Camillo Colella – da oltre 6 anni, Acqua Santa Croce è stata decretata da Altroconsumo come la Migliore nei Test di Qualità. L’obiettivo è quello di portare sulla tavola di tutti gli italiani un prodotto eccellente con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Inoltre continueremo ad investire in progetti ecosostenibili che possano contribuire a creare sviluppo economico ed occupazionale per l’intero territorio su cui operiamo”.
Nel corso del programma in onda su Rai 1 si parlerà nello specifico degli importanti investimenti realizzati dall’azienda.
“Da qualche mese è stata inaugurata una nuovissima linea di imbottigliamento PET che permetterà di ridurre la quantità di plastica utilizzata, – ha commentato Andrea Colella, General Manager di Acqua Santa Croce – oltre che abbattere sensibilmente sia i consumi energetici che le relative emissioni di co2. Inoltre è in fase di sviluppo avanzato il progetto di produzione di bottiglie in plastica utilizzando PET riciclato al 50%”.
Acqua Santa Croce vi aspetta quindi Sabato 06 Febbraio su Linea Verde Radici – Rai 1 ore 12.00, per un viaggio nella natura incontaminata alla scoperta di un prodotto unico.
Continua a seguire Acqua Santa Croce anche sui suoi canali social:
Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: www.twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce/