Dopo una conferenza online di grande successo nel 2020, l’industria britannica delle bevande idriche sta pianificando un secondo evento virtuale il 23 marzo di quest’anno.
La UK Water Drinks Conference è da 30 anni il principale evento annuale del settore ed è un forum chiave per produttori, fornitori e clienti per esaminare e discutere le questioni attuali, insieme a un eccellente networking.
Il tema del 2021 di “Charting New Waters” riflette sia le turbolenze dello scorso anno che le opportunità di nuove idee. Gli argomenti includeranno:
- Gli ultimi sviluppi del mercato e le tendenze dei consumatori di Zenith Global e Kantar;
- Competenza nella gestione delle categorie di Danone Waters, Highland Spring e Nestlé Waters;
- Opinioni di leader del settore da Niagara e Roxane, che hanno rafforzato sempre più i loro profili a livello internazionale;
- Acque infuse come la prossima grande novità con Dash Water;
- Casi di studio innovativi da zero emissioni di carbonio alla vendita diretta al consumo.
“Le bevande d’acqua rimangono così vitali per i consumatori, ma molti aspetti del mercato sono cambiati radicalmente nell’ultimo anno”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global, che organizza l’evento. “Ci sarà una continua attenzione alla salute e all’ambiente. Particolare attenzione sarà data al sapore, alla funzionalità e alla ricarica. “
Il programma completo e i dettagli della prenotazione sono disponibili su www.zenithglobal.com/events, con sconti per prenotazioni anticipate fino al 9 febbraio.
Per ulteriori informazioni, contattare e