Acqua Valmora diventa Official Water del Torino Football Club per la stagione 2020/2021. Il brand piemontese sarà al fianco della squadra granata nelle prossime sfide di questo campionato.
Valmora – brand leader della Pontevecchio acque minerali – è un’azienda guidata da Mario e Paolo Damilano con sede in provincia di Torino, a Luserna San Giovanni: un Comune della Val Pellice che ha molto in comune anche con l’allenatore del Toro, avendo dato i natali a Davide Nicola. Luserna è assai conosciuta anche per la sua famosa pietra, materiale dai molteplici usi: come insegnavano i latini, tuttavia, Gutta cavat lapidem. La goccia scava la pietra. Ci vogliono tempo, tenacia, costanza e sono caratteristiche che accomunano l’azienda Valmora ai valori del Toro.
Acqua Valmora è un’acqua leggermente mineralizzata che racchiude nella bottiglia tutte le virtù della propria origine alpina. Ha un residuo fisso di 45,9 mg per litro, un contenuto di sodio di 1,2 mg per litro e una bassa quantità di sali minerali. L’acqua minerale ha un gusto gradevole ed è pura poiché doverosamente priva di prodotti di disinfezione. Inoltre, il confezionamento garantisce la purezza e la conservazione delle sue caratteristiche originarie.
“Siamo molto lieti di annunciare questa nuova partnership con ACQUA VALMORA” dichiara Andrea Ancora Direttore Centrale Comunicazione, Coordinamento e Relazioni Editoriali Corporate ed Head of business TorinoFC di CairoRCS Media. “Una collaborazione che, ne siamo certi, porterà grandi soddisfazioni a entrambe le realtà”. Il TORINO FC è orgoglioso di avere come Official Water ACQUA VALMORA anche pensando alla filosofia che la connota: tradizione e innovazione ma sempre con uno sviluppo aziendale sostenibile in termini sociali ed ambientali.
+info: www.valmora.it
www.torinofc.it