Pinterest LinkedIn

All’appello di Sigep Exp 2021 La San Marco risponde presente. La celebre azienda di Gradisca d’Isonzo (GO), dal 1920  produttrice di macchine da caffè professionali, partecipa alla prima edizione full-digital di Sigep, il grande evento fieristico dedicato al mondo del Foodservice Dolce, in programma dal 15 al 17 marzo.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Come azienda crediamo sia importante comunicare al settore che ci siamo e che questi ultimi mesi di grande difficoltà per l’HoReCa sono stati per noi anche incubatore di nuovi e felici progetti, fonte di grande soddisfazione”, dichiara Dante Monastero, Sales & Marketing Director di La San Marco. “Essere presenti, seppur solo in maniera digitale, per noi significa lanciare un messaggio di forza e ottimismo a tutti gli attori del fuoricasa, settore che da un anno a questa parte sta risentendo in maniera molto pesante della crisi pandemica. Aziende, buyer e professionisti hanno costante bisogno di dialogare fra di loro e oggi siamo fortunati di poter ricorrere a mezzi tecnologici che consentono di colmare qualsiasi distanza”.

A Sigep Exp 2021 La San Marco presenterà i frutti di un 2020 di intenso lavoro di ricerca a sviluppo, culminato con il lancio di D., la nuova fuoriserie elettronica dedicata ai primi cent’anni di storia dell’azienda. Gioiello di design a firma di Marco Bonetto, D. è la macchina pensata per i veri cultori del caffè espresso, poiché permette di personalizzare, in modo semplice e intuitivo, i profili di pressione e temperatura di estrazione e monitorare visivamente il risultato durante l’erogazione del caffè. Una macchina divertente e appagante, che regala al barista un’esperienza di lavoro e di guida senza precedenti.

Attraverso il portale “Sigep Exp, digital edition” sarà possibile scoprire le novità di casa La San Marco e prenotare, tramite la funzione Agenda, un appuntamento con uno dei rappresentati dell’azienda. L’accesso all’evento è gratuito previa registrazione. Per maggiori informazioni contattare: .

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

La San Marco SpA – www.lasanmarco.com

Fondata a Udine nel 1920, La San Marco SpA è un’azienda italiana che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè. L’azienda, con sede a Gradisca d’Isonzo (GO), unendo tradizione e tecniche centenarie alle più innovative tecnologie contemporanee, ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate. Tra queste, l’esclusivo brevetto Leva CLASS© (Controlled Lever Anti-Shock System), specificatamente sviluppato per le tradizionali macchine da caffè a leva, per le quali La San Marco è internazionalmente riconosciuta come leader mondiale nel settore. Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali – apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza – macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel localizzati in oltre 120 Paesi del mondo. Tra le più recenti innovazioni si ricordano le tecnologie ACT e SMART, la prestigiosa Leva Luxury e la rivoluzionaria V6 a doppia bancata. A gennaio 2021 l’azienda presenta D., la macchina del centenario.

+Info: www.lasanmarco.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina