Mentre le prospettive di business nel Regno Unito si illuminano, la prossima conferenza sulle bevande analcoliche si terrà l’11 maggio 2021 con il tema della scoperta del “Nuovo Mondo per le bevande analcoliche ”.
Il programma presenta numerosi leader del settore e innovatori chiave che coprono tutte le ultime tendenze, problemi e sviluppi:
- Panel sulla leadership del settore con l’amministratore delegato di PepsiCo Europe e il direttore generale GB di Coca-Cola European Partners
- Tempo per una sessione di caffè con l’Amministratore Delegato di Bevande di Nestlé Regno Unito e Irlanda insieme a Boost Drinks e Jimmy’s Iced Coffee
- Tendenze di mercato con i buyer Asda e Kantar
- Concentrati sulla sostenibilità con Britvic, DEFRA e Suntory
- Approfondimenti sull’innovazione su energia pulita, kombucha, bibite gassate, superalcolici e ricarica.
I 2021 InnoBev Awards sarà anche presentato verso la fine della giornata. L’evento è organizzato da Zenith Global, gli esperti mondiali di cibo e bevande, in collaborazione con la British Soft Drinks Association. Per la seconda volta la conferenza si terrà online. “Abbiamo scoperto che questo non è solo più conveniente ed economico, ma consente anche un networking e una flessibilità più mirati con un accesso completo registrato in seguito”, ha commentato Richard Hall, Presidente globale di Zenith.
“Certamente non ci sarà un modo migliore per fare il punto sui cambiamenti previsti in un mondo post-covid, con l’esperienza diretta di oltre 20 importanti leader del settore, pionieri e influencer“, ha concluso.
I dettagli completi del programma e la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events/uksd2021 .
Per ulteriori informazioni contattare: