Pinterest LinkedIn

POP di Baladin è stata la prima birra artigianale italiana confezionata in lattina. Era il 2015 e da allora abbiamo utilizzato la lattina anche per altre birre prodotte in serie speciale e limitata. Da oggi, la famiglia si arricchisce con quattro nuove lattine che riproporranno dei classici fino ad ora confezionati in bottiglia: Nazionale, Rock’n’Roll, Super Bitter e L’IPPA.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

Con queste lattine la filiera agricola delle nostre birre diventa ancora più trasparente: su ogni lattina è indicata la percentuale di materia prima italiana utilizzata nella ricetta. Non ti resta che provarle: clicca sul bottone qui sotto e scopri il box per degustarle tutte!

Scopri il Kit QUI

E non è finita qui. Le nuove lattine hanno un sistema di apertura innovativo, a 360°: si tratta di un’esclusiva di Baladin per l’Italia. Questo sistema permette di eliminare completamente il coperchio trasformando la lattina in un bicchiere, ma anche in un portapenne o un vaso per piccole piante. Essendo interamente in alluminio è riciclabile all’infinito.

Qualche mese fa abbiamo collaborato con la star del fumetto Mirka Andolfo e Star Comics in occasione degli Star Days. Vista la sinergia che si è creata, abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione per il lancio del nuovo fumetto di Mirka, Sweet Paprika.

Per questa occasione abbiamo creato un’edizione speciale della nostra tonica, con etichetta illustrata e uno spirito molto “spicy”. Per assicurarti di essere il primo ad averla e non perdere il kit con una bottiglia autografata, compila il form che trovi cliccando QUI

+Info: +Info: www.baladin.it –

Scheda e news:
Baladin

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

otto + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina