Pinterest LinkedIn

Dal 1970, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, tutto il mondo celebrala giornata dedicata all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta.

Quest’anno anche la Bazzara scende in campo per prendere parte attivamente ai festeggiamenti e ha scelto di celebrare questa giornata confermando un prodotto che era stato inizialmente promosso in anteprima per Pasqua: la “green box”.

 

 

Solo una confezione di prodotti da degustare? Bazzara, unitasi al progetto Treedom con l’acquisto di 200 alberi di caffè in Kenya e Guatemala a formare così la base della foresta Bazzara, ha deciso di dare la possibilità ai propri clienti di far parte di questo progetto regalando dentro ogni box uno degli alberi.

Il progetto delle box green è un progetto a tutto tondo, che nuovamente accompagna tutte le scelte aziendali orientate alla sostenibilità: tutti i materiali con i quali verranno spedite le box sono ecocompatibili e a impatto zero per l’ambiente.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

“La strada verso una sostenibilità aziendale totale è ancora lunga” spiega Mauro Bazzara, CEO “tuttavia, ci vogliamo impegnare ogni giorno e in ogni attività che andremo a fare per portare avanti questo progetto con la massima determinazione e dedizione. Soprattutto senza dimenticare che la giornata dedicata al pianeta è un importante promemoria che deve servire come guida ogni giorno.”

 

+info: www.bazzara.it

 

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina