Pinterest LinkedIn

I Piaceri del Caffè, gamma completa di ricette a base di caffè espresso firmata Lavazza, arricchisce la linea con un nuovo prodotto ideale per i caldi mesi estivi: IGLU.
IGLU è il nuovo frozen mix al caffè che permette di gustare tutto l’aroma dell’espresso Lavazza in una specialità fresca e piacevole. Inoltre, per chi vuole sperimentare un’alternativa di gusto, IGLU può essere anche arricchito con note intense di cioccolato o delicate di vaniglia.


IGLU è un mix perfetto di semplicità ed eleganza nel servizio, un prodotto divertente da proporre al bar ma anche come take-away; si serve infatti nei pratici bicchieri con cannuccia, comodo da gustare passeggiando, ideale in ogni momento della giornata.
L’offerta della gamma I Piaceri del Caffè Lavazza vanta quindi una nuova proposta da assaporare durante i mesi estivi, permettendo al consumatore di gustare l’aroma del caffè senza rinunciare alla piacevole sensazione di freschezza.
Come tutti i prodotti Lavazza, IGLU si può gustare in esclusiva nei locali che aderiscono all’iniziativa.

I piaceri del caffè sono uno dei successi sulla sperimentazione del caffè condotta dal Training Center Lavazza di Torino, la struttura interna aziendale che, grazie alla sua competenza ed esperienza, si occupa di ricercare nuovi gusti e nuovi accostamenti e di offrire sempre una maggiore scelta al consumatore. L’iniziativa è un progetto in continuo divenire che si arricchisce ogni anno di nuove ricette a testimonianza della sensibilità di Lavazza per le evoluzioni del gusto dei consumatori.

+ info: www.lavazza.com/corporate/it/news/IT/Lavazza_Iglu.html

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina