Pinterest LinkedIn

Oggi, sulla piazza di Horeca Street, all’indirizzo www.partesa.it , apre le porte al mondo della ristorazione un’edicola specializzata, dove poter consultare innovativi ed utili strumenti editoriali pensati da Partesa per i gestori di hotel e birrerie, ristoranti e pizzerie, bar e lounge bar.


Al Biz Bar, 4U Lounge bar, Ristorante I Sorrisi e O’Smile Pub che già presidiavano questo mondo virtuale, si aggiunge all’esplorazione un’area ricca di spunti preziosi e funzionali allo sviluppo dei locali, con informazioni sui prodotti e le novità del mercato, i suggerimenti giusti per evidenziare le opportunità di business, le peculiarità e le caratteristiche vincenti di ogni pubblico esercizio del food & beverage. Un punto di osservazione vincente, quello di un distributore leader come Partesa, che supportato dalla collaborazione di importanti aziende italiane, riesce a guardare all’intero mercato evidenziando in modo diretto e trasparente le opportunità ed i vantaggi di ciascun canale.

A disposizione la raccolta di successo “Accademie Partesa”, le singolari monografie dedicate alla cultura degli spirit, che dalla grappa ai rhum illustrano le modalità di distillazione e le origini delle materie prime suddivise per provenienza geografica e categoria; una sezione interamente dedicata all’esplorazione dell’affascinante mondo del vino con pillole periodiche tratte dal libro Il “Vino. Istruzioni per l’uso”, i processi di vinificazione, il dizionario con la terminologia tecnica e la classificazione dei vitigni, il portfolio di etichette distribuite in esclusiva regionale e nazionale, le caratteristiche vincenti del riuscito progetto “Partesa per il Vino”.

Stanchi delle riviste specializzate in edicola? Cercate vantaggiose opportunità ed iniziative per il vostro locale? Avete bisogno di informazioni autorevoli? Il magazine Ho.St, progetto editoriale pensato, realizzato e distribuito da Partesa direttamente ad oltre 100.000 punti di consumo, replica il proprio successo in edizione digitale. L’edicola di Horeca Street ospita all’interno dei propri espositori tutti i numeri realizzati, per permettere ad ogni gestore di selezionare gli articoli per argomento, stampare le rubriche, scambiare informazioni con la redazione e suggerire nuovi temi da trattare. Appuntamento su Horeca Street per conoscere il mondo di distribuzione Partesa, il progetto Horeca Street Club e tutte le iniziative riservate ai clienti.

INFOFLASH PARTESA
Partesa è un network distributivo che opera nel settore beverage, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Fondata nel 1989 e con oltre 60 mila clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati oltre che una grande solidità logistica. Il gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni Ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie unità sono state poi integrate e assemblate in 18 Organizzazioni Commerciali capaci di ottimizzare il presidio territoriale, l’assistenza tecnica e la gestione logistica. Il fatturato Partesa è stato per l’anno 2007 di circa 470 milioni di euro. La categoria birra rappresenta il 35% del totale, di cui il 70% è costituito dalle birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante e si attesta intorno al 15%. I clienti serviti da Partesa sono circa un quarto del totale nazionale. Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

Per informazioni STAMPA: Katia Cilia – Itaca Comunicazione – V.le Monte Santo, 12 – 20124 – Milano – e-mail:

ALTRE NEWS SUL SETTORE -> distribuzione

DOCUMENTAZIONE SUL SETTORE -> distribuzione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina