Pinterest LinkedIn

In occasione della presentazione del Rapporto Ristorazione 2020 di FIPE, Assobibe (l’associazione dei produttori di bevande analcoliche) conferma il suo impegno a lavorare, insieme a tutti gli operatori della filiera, per trovare strategie comuni per il settore.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

“Come associazione che rappresenta le imprese che producono e vendono bevande analcoliche siamo molto soddisfatti del messaggio espresso dal Ministro Giorgetti a margine dell’evento di presentazione del rapporto annuale Fipe. La ristorazione, che per noi rappresenta il 40% del fatturato del settore, è un’eccellenza del made in Italy che va tutelata e ha un importante ruolo sociale”, ha spiegato il Presidente di ASSOBIBE, “Lo slittamento, prima, e la cancellazione del coprifuoco poi porteranno a una graduale ripresa dei consumi “fuori casa”, ai quali speriamo si sommerà una seppur parziale ripresa del turismo, ma il ritorno ai livelli produttivi pre crisi si avrà non prima della fine del 2022, come confermato dalle previsioni economiche di primavera 2021 della Commissione europea. In questo momento, occorre dare certezze all’attività imprenditoriale per consentire di guardare al post pandemia con ottimismo e coraggio. La rassicurazione odierna su una politica industriale per rilanciare le imprese della filiera agroalimentare, evitando penalizzazioni, contribuirà a tutelare il mercato ma anche le abitudini, il nostro stile di vita, la nostra socialità e tutto ciò che da sempre ci caratterizza e attrae investimenti nel nostro Paese”.

 

+info: www.assobibe.it

Scheda e news:
ASSOBIBE Associazione Italiana Industria Bevande Analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina