Pinterest LinkedIn

Mönchshof esprime tutta la soddisfazione di aver ricevuto la medaglia d’argento al World Beer Award 2021 per le specialità brassicole della Franconia: la Mönchshof Kellerbier e la Mönchshof Hell.

MÖNCHSHOF KELLERBIER

Alla secolare tradizione di Mönchshof e all’amore del fare la birra come una volta, dobbiamo la torbida Mönchshof Kellerbier.

Con il suo colore ambra e con il sapore delicato ed equilibrato, è preferita soprattutto dagli amanti delle birre non filtrate. Una specialità Mönchshof particolarmente genuina!

12,4 °P Grado Plato
5,4 % Grado alcolico

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

MÖNCHSHOF HELL

La Mönchshof Hell, fatta seguendo le regole dell’ antica legge bavarese sulla purezza della birra, è dorata nel colore, a bassa fermentazione fine e pregiata è particolarmente delicata nel gusto.

La miscela di tre tipi di luppolo, aggiunta al momento giusto, dona alla birra note equilibrate e morbide – il gusto della vita e della tradizione brassicola bavarese.

11,3 °P Grado Plato
4,9 % Grado alcolico

E naturalmente, ora che le temperature si fanno più rigide, pregustiamo il piacere delle birre stagionali che annunciano il periodo di Natale. Infatti, d’ora in poi sono disponibili:

  • Mönchshof Weihnachtsbier, la birra che accompagna il periodo natalizio,
  • Kapuziner Winter-Weizen per le fredde giornate invernali.
  • Per chi cerca un regalo originale per Natale, consigliamo la  maxi bottiglia Mönchshof da due litri, imbottigliata a mano birrificio.

Per conoscere più da vicino le specialità brassicole di  Mönchshof vi raccomandiamo di consultare la nuova edizione di PLOPP!

+Info: QUI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina