Pinterest LinkedIn

I succhi e nettari Valfrutta in promozione con Hello Kit, uno dei più famosi ed amati brand del mondo, particolarmente apprezzato dalle bambine e dalle teen ager. Dal mese di settembre e fino a febbraio 2009, all’interno delle confezioni di nettari Valfrutta in brik nei formati 6×200 ml, 3×200 ml e 6×125 ml – nei gusti albicocca, pesca, pera – viene elargito all’atto dell’acquisto un premio costituito da un gadget Hello Kitty tra glitter patch (adesivo), tag, card tattoo unghie (tatuaggio per unghie), oppure card glitter tattoo capelli (tatuaggio per capelli). Il gadget è inserito all’interno della confezione di vendita.


Con le confezioni di succhi Valfrutta in vetro da 6×125 ml, è possibile inoltre collezionare gli 80 tappi personalizzati Hello Kitty (6 per ogni confezione). Valfrutta – marchio storico di Conserve Italia – attraverso questa iniziativa regala un premio di alto valore che sicuramente verrà apprezzato dalle bambine, le quali potranno utilizzare gli svariati gadget per decorare i loro oggetti e personalizzare il proprio look con un personaggio amato ed alla moda come Hello Kitty.

Hello Kitty è stata creata dal designer Sanrio, Yuko Yamaguchi, negli anni ’70 e da allora ha ottenuto popolarità a livello mondiale, tanto che attualmente risulta essere uno dei più famosi ed amati brand nel mondo, tale da divenire una vera e propria icona fashion. Prima nel 2007, per il target giovani donne e teen-agers, ed ora anche per le bambine, Hello Kitty è diventata oggetto di desiderio e tutte sono a caccia di oggettistica di ogni tipo ed abbigliamento targato Hello Kitty. Interpretando questa tendenza Valfrutta sposa in pieno il fenomeno creando una serie assortita di gadget Hello Kitty, distribuiti con i propri succhi di frutta in brik.

Confezione 6 Brik 200 ml Succhi di Frutta Valfrutta Pesca Hello Kitty

In Italia il mercato dei succhi di frutta ha nel brik da 200 ml il formato di riferimento per il target mamma con bambini dai 4 ai 10 anni. Con una quota volume del 14% (in crescita di 1,3 punti percentuali) e valore del 15,5%, Valfrutta è co-leader nel segmento del brik 200 ml. La promozione è estesa anche ai succhi di frutta Valfrutta in vetro da 125 ml che sono referenze importanti per la marca, con una quota volume del 15,1% e valore del 14,4% (fonte IRI).

INFOFLASH SU VALFRUTTA E CONSERVE ITALIA
Valfrutta è uno di marchi primari (succhi di frutta e conserve vegetali) del gruppo Conserve Italia. Il gruppo cooperativo emiliano rappresenta una delle maggiori aziende agroindustriali italiane che ha assunto una dimensione internazionale, con diverse società operanti in Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania e Polonia. Conserve Italia raggruppa oltre 50 cooperative di primo grado con 17.500 produttori agricoli associati, che annualmente producono oltre 1 milione di tonnellate di frutta e ortaggi destinati alla trasformazione e alla vendita con la garanzia di marche che sono sinonimo di qualità e della migliore tradizione ortofrutticola europea. Il fatturato del Gruppo ha ormai raggiunto il miliardo di euro. Con specifico riferimento al settore frutta, Il consorzio Conserve Italia è il più grande gruppo conserviero e di bevande a base frutta in Italia ed uno dei leader più consolidati a livello europeo. Le vendite di succhi e bevande a base frutta coprono oltre il 50% del fatturato attraverso i marchi primari Yoga, Derby Blue e Valfrutta, distintamente posizionati sul mercato.
+INFO: www.conserveitalia.itwww.valfrutta.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

14 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina