Pinterest LinkedIn

Devo dire che sono un po’ emozionato all’idea di incontrare e conoscere dei miei fan, che sono anche fan della mia bombeer! Non vedo l’ora di sentire cosa ne pensano e magari avere l’ispirazione per la prossima birra!”. A parlare è niente meno che Bobo Vieri, l’ex bomber azzurro che ancora una volta ha fatto goal insieme a Winelivery per una iniziativa phigital, un aperitivo da Bomber. Il progetto è semplice, basta inserire nel carrello di Winelivery la propria Bombeer preferita e fare un ordine per vincere un aperitivo con il Bobo Nazionale.

Una collaborazione quella tra Christian Vieri e Winelivery, l’app che consegna vini, birre e drink in 30 minuti alla temperatura perfetta, iniziata nei primi mesi del 2020. Dopo aver lanciato la prima versione di Bombeer sul sito e l’App per bere, si è messo in gioco indossando le vesti da rider di Winelivery e consegnando personalmente le sue birre ad alcuni fortunati clienti, increduli di vedere un rider d’eccezione per la consegna del proprio ordine. Ma adesso si fa sul serio, si inizia con dagli aperitivi in video per una chiacchiera “virtual” con Bobo godendosi la propria bombeer, per arrivare al primo aperitivo live il 13 gennaio 2022 presso una delle location Winelivery di Milano.

Posti limitati sia gli aperitivi online che quelli di persona, per ricreare un clima intimo e la giusta atmosfera e dare a tutti l’opportunità di fare due chiacchiere con Vieri. Da Bomber a Bombeer è un passo, un binomio solidissimo quello di calcio e birretta, con l’ex centroavanti azzurro sempre in prima linea forte di un successo crescente che dopo aver sfondato in Italia come faceva con le difese avversarie, ha subito puntato verso l’estero conquistando gli States e la Svizzera, guardando con interesse verso altri mercati. Un prodotto che piace grazie a un patron testimonial come Vieri e alla sua capacità imprenditoriale di Vieri, costruita negli anni con la collaborazione con brand importanti e messe e frutto con il suo marchio.

Bombeer è un progetto unico, che subito diversificato con nuove linee di prodotto. In primis la Bombeer azzurra dedicata alla Nazionale e poi la Bombeer rosa dedicata alle donne, bella, perchè anche le donne amano la birra e amano il calcio. Una birra che viaggia al passo con i tempi ma soprattutto in sella ai motorini di Winelivery che la consegna in meno di 30 minuti e alla temperatura di degustazione fin dai suoi albori. Grazie ai social tutti i fan di Bobo potranno fare una chiacchiera con lui. Dopo la consegna di Winelivery di una birra bella fredda nelle mani di chi l’ha ordinata via app o sito, sarà sufficiente postare una storia sul proprio profilo instagram taggando @winelivery @bombeer.official @christianvieri e il link per partecipare all’aperitivo arriverà direttamente in direct message.

www.winelivery.com/it/partners/bombeer

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina