Pinterest LinkedIn

Al via la nuova iniziativa di Tonno Moro in partnership con Rainbow Magic Land e Miragica che prevede ingressi omaggi ai parchi divertimento e 4 soggiorni per due persone nel weekend di Halloween.E’ partita l’iniziativa promossa da Tonno Moro in partnership con Rainbow Magic Land e Miragica, i due parchi divertimento rispettivamente a Roma Valmontone e a Bari – Molfetta. Acquistando una confezione di Tonno Moro e conservandone lo scontrino subito in palio un ingresso omaggio al parchi tematici acquistando un biglietto a tariffa intera. E’ prevista poi un’estrazione finale in autunno con 4 soggiorni per due persone nel weekend di Halloween 2013. La promozione che durerà fino al 2 ottobre è regolamentata su www.tonnomoro.it e presente sulle confezioni di tonno in commercio.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Così commenta il direttore commerciale di Icat Food Luca Intermite: “L’iniziativa si inserisce all’interno di un programma di promozione del Tonno Moro che prevede numerose attività nella sfera del divertimento e benessere. In particolare allacciandoci ai parchi divertimento puntiamo sul target dei più giovani che sappiamo essere un forte volano d’acquisto nei consumi”. Oggi Moro, oltre al tonno al naturale che si distingue nel mercato delle conserve ittiche per essere l’unico tonno cotto una sola volta al cartoccio direttamente nella sua confezione, ha una gamma che comprende anche tonno filetto in olio di oliva e al naturale in vaso vetro, filetti di sgombro e polpa di granchio.

 +info: – www.tonnomoro.it

adesivo_527x360mm

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina