Sandemetrio, azienda da sempre molto attenta al benessere dei propri consumatori, sceglie l’orzo come ingrediente base di molti dei suoi prodotti.
Vediamo insieme perché l’orzo, una pianta antichissima che continua a proporsi per diversi usi e capace di dare immensi benefici a chi sceglie di inserirla nella sua dieta.
L’orzo appartiene alle graminacee ed è famoso per le sue proprietà antinfiammatorie, remineralizzanti e utili per regolarizzare una corretta attività intestinale. Inoltre è ottimo in caso di stitichezza.
L’orzo per sua natura è privo di caffeina e senza zuccheri, soddisfa il gusto degli adulti ed è adatto anche ai bambini.
Sandemetrio ha scelto l’orzo come base per molti dei suoi prodotti, declinati in cialde e capsule e aromatizzati con gusti deliziosi e adatti a tutti i palati.
Tra le referenze con base orzo di Sandemetrio troviamo:
- Orzo al cioccolato in cialde ESE 44: per i palati più golosi, arricchito del gusto inconfondibile del cioccolato, per una pausa gustosa.
- Orzo al caramello in cialde ESE 44: dal sapore dolce e delicato, l’orzo al caramello regala teneri momenti.
- Orzo al pistacchio in cialde ESE 44: dal sapore deciso e particolare, per i palati più ricercati.
- Orzo alla nocciola in cialde ESE 44: l’aroma della nocciola si mescola delicatamente a quello dell’orzo, per un’esperienza di gusto unica.
- Orzo al ginseng in cialde ESE 44: le proprietà dell’orzo si uniscono a quelle rigeneranti del ginseng, per la giusta carica mattutina.
- Orzo in cialde ESE 44: nella sua variante più naturale e genuina, è un’ottima alternativa alle bevande più eccitanti soprattutto al mattino o nei momenti di pausa.
L’orzo, come ogni pianta utilizzata negli stabilimenti di produzione Sandemetrio, appartiene a filiere controllate che rispettano la naturalità dei processi stagionali.
Scegliere Sandemetrio significa fare una scelta di qualità e in totale sicurezza.
+info: www.sandemetriosrl.com