Pinterest LinkedIn

Campari Sodaiconico brand di aperitivi – torna alla Milano Design Week (in programma dal 6 al 12 giugno) con una ricchissima serie di iniziative, eventi e presentazioni che lo renderanno protagonista di uno tra gli appuntamenti più attesi dell’anno nel panorama milanese.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

In quella che sarà una delle edizioni più iconiche della manifestazione, con un ritorno a una “nuova normalità” e a una concezione culturale e di aggregazione, Campari Soda presenterà mercoledì 8 giugno la “Design Connection”, realizzata in collaborazione con Alessiazienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale. I due brand si uniscono, infatti, per creare un nuovo capitolo del design #SenzaEtichette, dando vita a due oggetti iconici ispirati, attraverso una nuova forma e matericità, alla forma deperiana per mezzo dell’ingegno creativo del celebre designer Giulio Iacchetti.

I due oggetti saranno presentati con un evento all’interno dello showroom Alessi (Via Manzoni 14/16) e sarà possibile pre-ordinarli per tutta la durata della design week e acquistarli dall’autunno 2022 su Mohdazienda italiana leader nella vendita e nella distribuzione di arredamento e oggetti di design di alta gamma – sia online che nello showroom di via Filippo Turati, 3.

Cirifletto, un sorprendente specchio realizzato in acciaio che dilata lo spazio e aumenta virtualmente la compagnia, in un affascinante gioco di riflessi e rimandi. Senza barriere, senza filtri e #SenzaEtichette. E’ il primo specchio mai prodotto da Alessi nell’iconico metallo riflettente dell’azienda.

Senzabuio, una lampada che accompagna l’ora dell’aperitivo, riproducendo l’atmosfera del tramonto quando il sole diventa una sfera luminosa con riflessi rossastri. Momenti da vivere senza fretta, senza pensieri e #SenzaEtichette.

Ma non è tutto! Campari Soda darà vita durante la settimana del design a “Aperitivo Design by Campari Soda”, un percorso ideato per rendere omaggio al legame intrinseco tra la città di Milano e il design e dove una serie di luoghi iconici (Showroom, hotel, punti vendita e gallerie) prenderà vita offrendo ai visitatori la possibilità di gustarsi un Campari Soda durante la permanenza negli spazi.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Campari Soda omaggerà i suoi ospiti con alcuni gift della Collezione Fabrica per Campari Soda, frutto della collaborazione la prestigiosa scuola di design internazionale, fondata nel 1994 da una visione di Luciano Benetton e Oliviero Toscani.

Inoltre, un sensazionale Distretto #SenzaEtichette verrà attivato il 9 giugno nel quartiere di Isola (Via Pastrengo, Piazzale Carlo Archinto) dove sarà possibile ammirare ed interagire con le intriganti installazioni disseminate nelle vie del design milanese e degustare al contempo l’aperitivo con Campari Soda nei bar della zona.

Infine per rendere ulteriormente omaggio alla città di Milano, Campari Soda inaugurerà in Via Melchiorre Gioia un ulteriore murale, realizzato sul retro del palazzo dove già è presente quello più altro d’Europa, sempre a cura del brand. La grafica, progettata in collaborazione con lo studio artistico Cabaret è un esercizio creativo che ha trovato ispirazione dalla città stessa.

Qui l’elenco completo dei luoghi targati Campari Soda, in occasione della Milano Design Week 2022:

  • Alessi Showroom – Via Alessandro Manzoni, 14/16
  • Mohd Showroom – Via Filippo Turati, 3
  • Mohd Officina – Via Mauro macchi 82,
  • Archiproducts Milano – Via Tortona, 31
  • Casa Platform – Piazzetta di Brera, 24/2
  • Poltrona Frau Milano – Via Alessandro Manzoni, 30
  • Studio Fabio Novembre – Via Perugino, 26
  • Natuzzi Showroom– Via Durini, 24
  • FENIX® Scenario – Via Quintino Sella, 1
  • Galleria Deodato Arte – Via Santa Marta, 6
  • Galleria Deodato Arte – Via Nerino, 2
  • Delta Light Studio Milano – Via Privata Gaspare Bugatti, 15
  • Mercato Isola – Piazzale lagosta, 7
  • Stecca 3.0 – Via G. De Castillia, 26,
  • Isola Design District – Via Pastrengo, 14
  • Pastrengo 14 – Via pastrengo, 24
  • Viafarini – Via Carlo Farini, 35
  • Amanita – Via Federico Confalonieri, 21
  • Atelier Kondakji – Via Vincenzo Civerchio, 2
  • Dolly Noire Store – Corso di Porta Ticinese, 83
  • Special – Corso di porta ticinese, 80
  • Fred Perry – Corso di porta ticinese, 76
  • Friscoshop – Corso di porta ticinese, 87
  • Par5 – Corso di porta ticinese, 16

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

CAMPARI GROUP

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono AperolAppleton EstateCampariSKYY, Wild Turkey Grand Marnier. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it
Bevete responsabilmente

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina