Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale Recoaro, da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, rinnova con orgoglio il suo sostegno come Sponsor Tecnico di New Conversations – Vicenza Jazz 2022, uno degli eventi culturali cittadini più amati, promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

 

Una 26° edizione che dopo due edizioni segnate dalla pandemia ritorna nella sua tradizionale collocazione, dall’11 al 22 maggio con un programma artistico esuberante per produzioni originali e grandi nomi della musica jazz. Sarà proprio RECOARO, acqua minerale del Veneto per eccellenza, ad accompagnare gli artisti prima e dopo gli spettacoli live, offrendo loro un momento di freschezza e benessere in quanto Acqua Ufficiale dell’attesissima kermesse.

Oltre 100 concerti per i 100 anni di Charles Mingus: la ventiseiesima edizione del festival New Conversations – Vicenza Jazz affronterà con la sua celebre ricchezza di appuntamenti l’anniversario di una delle figure più rilevanti della storia della musica afroamericana. Ma la grande novità del 2022 sta nel “raddoppio” del cartellone a luglio con ulteriori quattro giorni di musica a luglio.

Acqua Recoaro negli anni ha dato prova del forte interesse nella promozione di progetti a sostegno di realtà significative per il territorio stesso e per i suoi cittadini. L’azienda crede fortemente nei valori positivi di condivisione, socialità e aggregazione che il mondo dello spettacolo e degli eventi culturali riescono a trasmettere.

 

+ info: www.recoaro.it

Scheda e news:
Refresco Italia S.p.A. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina