© Riproduzione riservata
Mahou San Miguel, azienda di bevande a conduzione familiare al 100%, leader nel settore birra in Spagna, e LaLiga, leader nel settore del tempo libero e sport, hanno presentato oggi un accordo in base al quale il produttore di birra diventerà il loro sponsor globale per il prossimo cinque stagioni.
All’evento, svoltosi presso la sede di LaLiga a Madrid, hanno partecipato Alberto Rodríguez-Toquero, direttore generale di Mahou San Miguel, e Javier Tebas, presidente di LaLiga, che hanno sottolineato l’importanza di una collaborazione che risale a più di un decennio fa, e che rafforza l’impegno di entrambe le società nei confronti del calcio, dei club e dei tifosi.
Il birrificio è già sponsor di 15 club spagnoli di diverse categorie e, grazie a questo accordo di sponsorizzazione globale con LaLiga, consoliderà la presenza dei suoi marchi più iconici come Mahou, San Miguel, Alhambra e Founders, al di fuori della Spagna, soprattutto in mercati come Italia, Regno Unito, Germania, Portogallo e Stati Uniti.
Per raggiungere questo obiettivo si affiderà alla presenza internazionale di LaLiga che, grazie alla sua rete di delegati e uffici, contribuirà diffusione dei marchi nel mondo: “Questo accordo è molto più di una sponsorizzazione. Rafforza il nostro legame storico con il calcio e la nostra mission aziendale: creare momenti di unità e connessione che migliorino la vita delle persone. Indubbiamente, questo sport è un ineguagliabile a creare socialità”, – assicura Alberto Rodríguez-Toquero, direttore generale del Mahou San Miguel. – “Avere LaLiga come compagno di viaggio ci consentirà di rafforzare i nostri legami con i tifosi e di offrire loro contenuti ed esperienze unici intorno al calcio dentro e fuori il nostro Paese” – aggiunge.
Da parte sua, Javier Tebas, presidente della Laliga, ha sottolineato che “alla Liga capiamo che questa alleanza con Mahou San Miguel è stato il passo naturale verso il rapporto che siamo costruendo da dieci anni. Questi sono due marchi leader con valori comuni. Siamo convinti che con questa alleanza raggiungeremo un palcoscenico nazionale e internazionale senza precedenti”.
+info: www.mahou-sanmiguel.com
© Riproduzione riservata