Pinterest LinkedIn

La qualità di un prodotto non è l’unico parametro da prendere in considerazione se si pensa alla promozione di un brand e alla sua diffusione: fondamentali sono anche le operazioni di valorizzazione del prodotto stesso, attraverso strategie e strumenti che ne esaltino al massimo le caratteristiche, oltre ad una sinergia con i distributori del marchio e i punti vendita.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Warsteiner Italia ormai da diversi anni è impegnata, tra le altre, in operazioni di drive to store che indirizzino il consumatore finale ai punti vendita trattanti, che promuovono il corretto servizio di una birra di qualità come Warsteiner Premium Pils. La promozione che coinvolge il bicchiere icona, il Warsteiner Tulpe (warsteinerlovers.it/tulpe) ne è l’esempio più calzante: durante la stagione estiva nei punti vendita aderenti della grande distribuzione, è attiva infatti questa promozione, che omaggia il consumatore dell’iconico bicchiere all’acquisto di 2 tripack di Warsteiner Premium Pils.

Nel 1969 il famoso designer tedesco Hermann Hoffmann disegnò per Warsteiner il Tulpe: un bicchiere dalla forma elegante che rende il servizio della birra Premium Pils nel miglior modo possibile. Il finissimo cristallo unito alla forma svasata che ricorda un tulipano in fiore, oltre alla comoda impugnatura alla base permette di gustare la birra icona di Warsteiner esaltandone profumi e sapori. La promozione Warsteiner Tulpe è un efficace strumento drive to store per il ruolo che ha nell’aggiungere valore al prodotto e ai partner.

+Info: www.warsteiner.it

Scheda e news:
Warsteiner Italia Srl

Scheda e news:
Warsteiner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina