Pinterest LinkedIn

Ambito5 – la prima social media agency in Italia – ha realizzato insieme a Beck’s la nuova app “Green Party”, che permette di organizzare in modo divertente il proprio party estivo e vincere il kit festa Beck’s Green Lemon. Il gusto fresco del limone che contraddistingue Beck’s Green Lemon non può mancare ai party dell’estate: seguendo il concept della festa all’aperto, Beck’s ha voluto dare l’occasione a tutti i suoi fan di scegliere come organizzare la propria festa.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.comAccedendo all’applicazione dalla pagina Beck’s www.facebook.com/becksitalia, è possibile infatti personalizzare il proprio party scegliendo il mood, la musica preferita, i gadget da regalare ai partecipanti. Ovviamente gli amici sono il fulcro della festa: per questo, per completarne il programma, verrà richiesto di invitare gli amici più cari, che riceveranno così direttamente un invito a partecipare!

A questo punto è possibile dare inizio alla festa e scoprire subito se ci si è aggiudicati uno degli abbonamenti trimestrali a Spotify o una cassa da 24 di Beck’s Green Lemon messi in palio ogni giorno. Partecipare è facile ed è possibile farlo anche accettando semplicemente l’invito al Green Party di un proprio amico. Inoltre, si entrerà automaticamente a far parte dell’estrazione finale per l’assegnazione del kit festa completo, per continuare a festeggiare all’insegna del gusto dell’estate.

Fonte: www.mediakey.tvapps.facebook.com/becks_green_party/

becks

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

diciannove + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina