Pinterest LinkedIn

Gruppo Lucano continua la sua espansione acquisendo Giass Milano Dry Gin, il primo London Dry Gin 100% milanese, nato dall’incontro tra il barman Richard D’Annunzio e quattro amici amanti del buon bere: Andrea e Simone RomitiFrancesco Niutta e Francesco Braggiotti.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Lucano 1894 ha siglato la partecipazione come socio nel capitale Giass per il 35% con l’obiettivo nei prossimi anni di espandere la quota partecipativa all’intera società. L’accordo è stato concluso trai fratelli Leonardo e Francesco Vena, quarta generazione proprietaria di Lucano 1894, e i fondatori di Giass.

Giass viene prodotto in Trentino utilizzando solo ingredienti naturali, senza l’aggiunta di nessun elemento artificiale. Si distingue grazie alle particolari note aromatiche derivanti da 18 botaniche diverse, che rendono il bouquet di questo gin squisitamente armonico e bilanciato.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Giass, realtà che conosciamo e apprezziamo da tempo soprattutto per l’eccellenza del suo London Dry Gin”, spiega Pasquale Vena, presidente del Gruppo Lucano. “La nuova collaborazione ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra proposta commerciale sia in Italia che all’estero, entrando anche nel mercato dei Quality Premium Gin che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale sia in fatto di volumi che di valore”.

Dopo la recente acquisizione del Mancino Vermouth, infatti, il Gruppo Lucano ha scelto Giass per continuare ad investire e a valorizzare le eccellenze italiane e per portare avanti la strategia di crescita e sviluppo del Gruppo anche in altri mercati.

Per maggiori informazioni:
www.amarolucano.it
www.giassgin.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina