Pinterest LinkedIn

Appuntamento con la storica distilleria italiana alla 10° edizione di theGINday con una presenza del tutto esclusiva. Per festeggiare il decimo anniversario del primo evento italiano unicamente dedicato al mondo del gin, DOMENIS1898 presenterà i suoi best seller e non solo. Un traguardo importante e un evento al quale l’Azienda conferma nuovamente la propria presenza e dove è pronta ad accogliere i professionisti dell’HoReCa, gli esponenti del mondo del bartending e gli appassionati offrendo in degustazione la gamma di referenze a catalogo.

Trittico Dot Gin

Non mancheranno Geometrie Cividât, il gin a 42° perfetto sia in purezza che in miscelazione, Trittico Dot Gin, dedicato a bartender e appassionati per la sua estrema versatilità, e infine Gin Nero, Friulian Angel e Italian Botanist, le Private Label di altissima qualità. Ma quest’anno, oltre ai craft gin by DOMENIS1898 e agli spirits irlandesi di Ballykeefe, tra cui capeggiano London Dry Gin e Lady Desart, sarà possibile testare anche i 359 Gin – Il Botanico, Il Fruttato e L’Aromatico.

Una presenza, quella di DOMENIS1898, all’insegna dell’artigianalità e della territorialità, dove un mix perfetto tra innovazione e tradizione Vi porterà a degustare prodotti premium realizzati con botaniche locali finemente selezionate e metodi produttivi rigorosamente conformi alle definizioni più puriste di gin.

Gin Nero

Inoltre, occasione imperdibile di “bere miscelato”: sarà infatti possibile gustare i migliori drink direttamente al bancone del corner bar aziendale. Tutti i prodotti assaggiati in degustazione allo stand di DOMENIS1898 saranno presenti nelle bottigliere dei Cocktail Bar dell’evento e acquistabili presso lo shop della Bottega Liquori & Spiriti.

Per maggiori informazioni:
www.domenis1898.eu/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina