Pinterest LinkedIn

E’ partita decisamente con il piede giusto la campagna di equity crowdfunding di Cosaporto.it, la gift-tech italiana che opera nel mondo del delivery. Superata la quota di 2 milioni €, 166 Investimenti per un totale di 2.110.412 € alla data odierna, per un target complessivo nell’ambito di un aumento di capitale di 5 milioni di euro. La campagna che ha preso avvio l’11 ottobre è attiva su Mamacrowd, una delle più importanti piattaforme italiane per investimenti in equity crowdfunding, sino al 18 novembre.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Siamo davvero molto soddisfatti e ci teniamo a ringraziare tutti quelli che ci stanno dando fiducia-ha commentato il Ceo di Cosaporto Stefano Manili–ci auguriamo che la campagna prosegua con questo ritmo fino al 18 novembre”. I fondi raccolti serviranno per alimentare la crescita dei prossimi anni attraverso il lancio del servizio in nuove città italiane ed europee come Parigi e Barcellona, lo sviluppo di una nuova app che valorizzi ancor di più la tecnologia proprietaria e l’incremento del team con l’inserimento di nuovi talenti. Gli investitori potranno scegliere tra varie tranche di finanziamento, che vanno da 500 euro fino a 500mila euro. Trattandosi di un investimento in PMI innovativa, l’investitore gode del beneficio fiscale previsto, per cui il 30% viene restituito sotto forma di risparmio fiscale.

Cosaporto.it è nata nel 2017, proponendo soluzioni nel delivery e nella regalistica dedicata alle occasioni speciali di privati e aziende. Negli ultimi tre anni ha più che decuplicato il giro d’affari, passando da circa 300mila euro nel 2019 a oltre 4 milioni di euro nel 2021. Il servizio di consegne a domicilio offerto da Cosaporto.it si colloca nella fascia alta del mercato, con uno scontrino medio di oltre 60 euro. Cosaporto ha raggiunto oltre 100.000 clienti, di cui oltre 5mila sono aziende. Lato fornitori la gif-tech ha stretto partnership con oltre 500 negozi e brand partner di alta gamma, di cui l’80% in esclusiva. Il servizio è attivo nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze e Forte dei Marmi e a Londra e ha sviluppato Cosaporto4Business, una linea dedicata agli eventi e alla regalistica aziendale. Dalla fondazione Cosaporto.it ha raccolto oltre 3,5 milioni di euro, ora è pronto al grande salto aprendo il suo azionariato a soci esterni, che potranno essere grandi investitori, semplici consumatori, seguaci e utilizzatori della piattaforma.

INFO www.cosaporto.it.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina