Pinterest LinkedIn

Caffè Kamo ed il Napoli Femminile insieme per i prossimi tre anni. Il prestigioso marchio di caffè diventa infatti a partire da oggi sponsor ufficiale della squadra azzurra fino al 30 giugno 2025.

Le #Partenopee – come da hashtag del Napoli Femminile – sono al momento al secondo posto nel campionato di Serie B ed il brand Kamo è orgoglioso di affiancare le calciatrici azzurre nella rincorsa alla promozione in A ed il club del presidente Maiello nel suo progetto di crescita.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Caffè Kamo comparirà con il proprio logo sulle divise della Primavera ed a bordo campo negli stadi di Scampia, Cercola e presso il campo di allenamento di Pozzuoli.

Caffè Kamo sarà inoltre il caffè ufficiale della squadra, dando la giusta carica di energia a queste ragazze accomunate dalla passione per il calcio e per la città di Napoli.

Una collaborazione quella tra Kamo ed il Napoli Femminile che sarà dunque portata avanti all’insegna dell’amore per il capoluogo campano e che mira a coinvolgere tutti gli sportivi ed i coffee lovers: “Con questa nuova partnership abbiamo voluto dimostrare ancora una volta quanto sia forte sia il nostro legame con Napoli – ha commentato Francesco Maria Giardino, responsabile marketing di Caffè Kamoche attraverso il caffè ed il calcio esprime al meglio il suo spirito di aggregazione e socialità. È per noi un vero piacere supportare le giovani giocatrici in questo sport che finalmente si declina anche al femminile”.

 

+info: www.caffekamo.it

Scheda e news:
Caffè Roko e Caffè Kamo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina