Pinterest LinkedIn

L’azienda milanese Dalla Corte fornirà le macchine per espresso Evo2 e Studio accompagnate dai grinder on-demand DC One e Max per la IEI Connect 2022 il 30 novembre e 1 dicembre da Saporè in piazza Duomo.

il 30 novembre e 1° dicembre a Milano si gareggerà sulle macchine per espresso e i macina caffè di Dalla Corte per decidere il nuovo Espresso Italiano Champion di IEI Connect 2022.

Ci troveremo nel cuore della città milanese da Saporè, in piazza Duomo, per assistere al campionato Espresso Italiano con i migliori baristi del Bel Paese.

Una gara che dimostrerà il talento dei competitor non solo nell’estrazione dell’espresso e la montatura del latte, ma anche nel settaggio dell’attrezzatura: è qui che entrano in gioco le attrezzature Dalla Corte. Infatti, i concorrenti avranno a disposizione la macchina per espresso multi-gruppo Evo2 e il grinder on-demand DC One, ma dovranno trovare in totale autonomia – e in soli 11 minuti! – la giusta granulometria e i settaggi per realizzare i loro 4 espressi e 4 cappuccini da primo premio.

La piccola Studio, macchina compatta mono-gruppo ma dall’anima professionale, affiancata dal macino Max saranno all’opera per offrire un ottimo espresso ai numerosi ospiti che verranno ad assistere a questo emozionante e tanto atteso campionato.

Dalla Corte è entrata a far parte delle numerose aziende che hanno aderito all’Istituto Espresso Italiano proprio all’inizio di quest’anno, essere sponsor principale di IEI Connect 2022 è un modo per rimarcare quanto l’azienda milanese sia legata al progetto IEI per preservare il patrimonio dell’espresso italiano e di tutta la sua filiera dalla pianta alla tazzina.

 

+ info: www.dallacorte.com

Scheda e news:
Dalla Corte Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina