Pinterest LinkedIn

Dolomia è l’Acqua della XIV edizione di “Pordenonelegge”, manifestazione culturale che si terrà a Pordenone dal 18 al 22 settembre 2013. Dolomia, azienda italiana che valorizza una delle principali risorse naturali del Parco Naturale delle dolomiti Friulane, fornirà l’acqua con la linea di prodotto Dolomia pet Classic nel formato da 0,5 L durante la 5 giorni di eventi.«Dopo la presenza nella vetrina d’eccezione dello spazio Istituto Luce – Cinecittà in occasione della 70° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, questa sponsorship tecnica conferma l’interesse che la nostra azienda nutre verso tutte le realtà territoriali che diffondono cultura e informazione – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Dolomia – Questa manifestazione è occasione d’incontro e confronto che arricchiscono e fanno crescere il nostro territorio».

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Dolomia nasce dalle montagne friulane del Parco Naturale delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità per l’Unesco, a 833 metri di altitudine e si contraddistingue per essere a livello europeo una tra le più leggere e basiche acque oligominerali. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia e parte del Triveneto ed è presente anche in Emilia Romagna, nord del Lazio e Umbria. Sorgente Valcimoliana srl, con sede a Cimolais in provincia di Pordenone, è protagonista nel mercato delle acque minerali con tre linee di prodotto: Pet Classic, destinata alla grande distribuzione, Pet Elegant, per la ristorazione di media fascia e Vetro Exclusive, destinata al canale Ho.re.ca. di alta fascia.

Fonte: www.acquadolomia.it Valeria Bacco Adnkronos Nord Est

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina