Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Giro d’Italia del bar parte… da Pisa. Dal 25 gennaio al 15 marzo Jeffer porta la miscelazione italiana sotto la torre: 8 cocktail bar rappresenteranno altrettante città del Belpaese a suon di shaker, strainer e bar culture.

Jeffer, 477° bar al mondo secondo la prestigiosa classifica internazionale Top 500 Bars, in questi due mesi accoglierà alcuni fra i bar più importanti del nostro Paese con una serie di guest a quattro (o più…) mani che vedrà sfilare dietro al bancone del locale sul Lungarno Mediceo pisano tanti volti noti della miscelazione nostrana. Da Nord a Sud, dal Dry di Milano al Quanto Basta di Lecce.

“Nei prossimi due mesi realizzeremo quattro eventi, ognuno dei quali vedrà protagoniste due città differenti e quindi due cocktail bar che faranno da bere in contemporanea nel nostro locale a Pisa”, raccontano i tre soci e imprenditori toscani Fausto Bigongiali, Riccardo Carli e Giacomo Colantuono presentandoci con entusiasmo questo nuovo progetto.

L’obiettivo? Far conoscere l’Italia e i suoi principali locali ai nostri clienti, nonché far conoscere Pisa e la nostra realtà all’Italia stessa. Ben oltre le classiche foto con la torre…”, proseguono i tre moschettieri della mixology pisana.

Il Giro d’Italia del bar organizzato da Jeffer è partito ufficialmente ieri sera, mercoledì 25 gennaio, con Dry di Milano e Santa di Firenze come prime due guest. Il prossimo appuntamento è all’8 febbraio con Fesseria di Napoli e Metropolita di Roma, mentre il 22 febbraio sarà la volta di Experimental Cocktail Club di Venezia e Noh Samba di Bari. La tappa finale sarà infine il 15 marzo con Quanto Basta da Lecce insieme a Volare di Bologna.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina