Pinterest LinkedIn

E’ on air dal 15 marzo 2009 la nuova campagna televisiva di Crodino, l’aperitivo analcolico biondo del gruppo Campari, leader nel suo mercato. Cinque nuovi episodi della “saga” della coppia dell’analcolico biondo, Victoria Cabello e il suo adorato Gorilla, che tra un battibecco e una risata, mostrano due luoghi e momenti diversi in cui sorseggiare un Crodino. A casa oppure al bar, ma sempre in compagnia di amici.


La rinnovata creatività della campagna si propone di rendere più coinvolgente e universale il rito dell’aperitivo con Crodino, che diventa il compagno perfetto per tutte le occasioni: per un break rilassante dopo un pomeriggio di shopping con le amiche, per intrattenere gli amici prima di una cena, o durante i festeggiamenti per una ricorrenza. Crodino non è più solo l’analcolico biondo da ordinare al bar ma è anche l’aperitivo perfetto per i momenti a casa in compagnia di amici e parenti.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Con questi nuovi episodi torniamo a proporre Crodino tra le mura domestiche oltre che al bar, enfatizzando il concetto di socialità, come elemento distintivo del momento aperitivo; inoltre questi nuovi esilaranti soggetti che vedono la partecipazioni di nuovi personaggi divertenti, si propongono di consolidare ulteriormente il già stretto legame che il Gorilla è riuscito a costruire nel tempo con i suoi fan e con i consumatori del prodotto” – dichiara il direttore marketing di Campari Italia, Jean Jacques Dubau.

La campagna pubblicitaria è firmata da Erminio Perocco e prodotta da Central Groucho, mentre la pianificazione media è stata curata da MindShare. Gli episodi “Cane”, “Il Principe Arabo“ e “Il Dottore” andranno in onda per 3 settimane, a partire dal 15 marzo, sulle reti Rai, Mediaset, La7, Canali Sky, Discovery, Sport Italia/Euro Sport, Digitale Premium Calcio. Gli altri episodi saranno on air nella seconda parte dell’anno.

Fonte: www.advertiser.it del 13.03.2009

 

INFOFLASH/CRODINO
PARTE LA NUOVA CAMPAGNA TV DI CRODINO, PER PROMUOVERE ANCHE I CONSUMI DOMESTICI DELL’APERITIVO BIONDO
Crodino prende il suo nome da Crodo, località dell’alto Piemonte nella quale storicamente veniva imbottigliato, a partire dal 1964. Il prodotto che prima faceva parte della società Terme di Crodo, poi approdata al gruppo olandese Bols Wessanen, a partire al 1995 fa parte del Gruppo Campari. Rilanciato a livello di immagine e comunicazione,. In Italia Crodino è l’aperitivo monodose analcolico per antonomasia, il più bevuto, il più conosciuto. Il segreto del suo successo è il gusto unico e stuzzicante ottenuto grazie all’estratto ricavato ancora oggi secondo tradizione da una miscela di infusi e distillati di erbe, piante e parti di frutta rigorosamente selezionati. +INFO: www.crodino.it/

L’ULTIMO CRODINO: LA PUBBLICITÀ NEL TITOLO
Il film “L’Ultimo Crodino” di Umberto Spinazzola, con gli attori Enzo Iacchetti e Rickj Tognazzi, è in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia . Trova così applicazione la Legge Urbani del 2004 che ha legalizzato il product placement cinematografico. Il product placement è un’iniziativa che prevede la presenza di prodotti o di marchi all’interno di un intreccio narrativo, senza pregiudicare la valenza artistica del film, ma sottolineandone anzi le peculiarità, e che mira a dare grande visibilità e importanti risultati a livello di comunicazione.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina