Pinterest LinkedIn

La Sibeg, azienda che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company, sarà lo sponsor del club rossazzurro per la stagione sportiva in corso e la prossima, in Serie C. Nel dettaglio, l’iniziativa coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità riguardanti in particolare la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

«È per noi una grande soddisfazione – ha dichiarato l’Ad di Sibeg Luca Busiannunciare l’avvio di una collaborazione con Ssd Catania. La nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento. Accostare il nostro brand a una società sportiva così ambiziosa ci rende davvero orgogliosi, uniti dalla passione per il calcio e per la città di Catania». Continua: «Questa sinergia rappresenta il forte legame che Sibeg ha con il territorio, dove opera da oltre 60 anni. Crediamo possa essere l’inizio di una partnership con il club e con il gruppo Pelligra, che ha segnato la rinascita dei colori rossazzurri: certi che questo percorso sarà segnato da grandi successi».

Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato di Catania SSD, ha affermato: «L’intesa con Sibeg esprime una convergenza concettuale con un player di grande rilievo sulla scena imprenditoriale siciliana. Entrambe le realtà legate da questa sponsorizzazione hanno una straordinaria capacità di aggregare e questa è una buona base per lo sviluppo di progetti comuni. Una simile partnership con un’azienda così forte sul territorio rappresenta per noi, inoltre, un passaggio molto significativo in termini di capacità di network con le eccellenze di Catania».

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

SIBEG

Sibeg in Sicilia è sinonimo di Coca-Cola. La società dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Grazie alla sua struttura organizzativa interna, forte di circa 320 dipendenti, e al capillare indotto occupazionale – di oltre 1350 persone – dallo stabilimento di Catania ogni giorno partono dai 30 (bassa stagione) ai 100 autotreni (alta stagione), con prodotti che vengono consegnati (direttamente o tramite distributori) a circa 15.000 punti vendita dell’intera Isola. Sibeg, con una quota di mercato nel canale Modern Trade (GDO) di oltre il 50% , rappresenta uno dei principali attori dello sviluppo e dell’innovazione dell’economia siciliana. Sibeg investe grandi risorse in ricerca e sviluppo: lo stabilimento offre innovative soluzioni tecnologiche al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi propri di The Coca-Cola Company e consentire lo sviluppo di nuovi prodotti e pack che hanno riscontrato sempre grande successo presso i nostri consumatori. Significativi sono gli investimenti effettuati negli anni con l’obiettivo di mantenere e migliorare l’affidabilità e la sicurezza delle infrastrutture. Sibeg fattura annualmente ca. 120 Mni €.

 

+info: www.sibeg.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina