Prosegue il percorso di Valmora a fianco al grande tennis internazionale con la terza presenza come acqua ufficiale del Rolex Monte-Carlo Masters. Dall’8 al 16 aprile Valmora, con la sua purezza e leggerezza, disseterà tennisti, staff e pubblico del torneo che inaugura la stagione europea sulla terra rossa, nella splendida cornice del Country Club di Monaco.
Un appuntamento importante per Acqua Valmora che lancia la nuova bottiglietta 0,33l. dedicata al Rolex Monte-Carlo Masters, realizzata con plastica 100% R-PET e 100% riciclabile. Un formato ecosostenibile e smart, con un’etichetta caratterizzata da grafica e colori dedicati al prestigioso torneo.
“Siamo molto orgogliosi di essere partner di questo importante torneo con il quale inizia ufficialmente la stagione tennistica di Valmora che sarà nuovamente in campo a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia e a Torino con le Nitto ATP Finals. Per ogni torneo abbiamo realizzato le bottigliette Valmora Green 100% R-PET con etichetta dedicata – afferma Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo S.p.a. – Siamo molto attenti al tema della sostenibilità e lavoriamo sempre più in questa direzione. Siamo tra le aziende italiane del settore che producono e distribuiscono acqua minerale in bottiglie R-PET, non ancora in numeri elevatissimi perché parliamo di un prodotto ancora poco utilizzato a causa del costo elevato della materia prima, ma intendiamo aumentarne la produzione. Per noi – prosegue Ruffini – sostenibilità vuol dire anche tutela del territorio dove si trova la nostra sorgente: un bosco certificato incontaminato, controllato e protetto, dove le risorse naturali non vengono mai utilizzate più di quanto farebbe la natura stessa.” Con questa sponsorizzazione Valmora si conferma sempre più l’acqua del tennis, uno sport in grande crescita che incarna i valori fondanti dell’azienda.
+ info: www.valmora.it