Pinterest LinkedIn

P.E. LABELLERS sarà tra i protagonisti della 25° edizione del SIMEI, che si terrà a Milano dal 12 al 16 novembre, nel Polo Fieristico di Rho, dove per l’occasione presenterà in anteprima mondiale un nuovo prodotto, che va ad aggiungersi alla vasta gamma di etichettatrici a disposizione.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La nuova etichettatrice lineare per l’applicazione di etichette sleeve (da bobina tubolare), è una macchina compatta in grado di etichettare contenitori di qualsiasi forma e dimensione e di qualsiasi materiale, a velocità produttive fino a 30.000 bph. Una nuova etichettatrice tecnologicamente all’avanguardia, performante e versatile, capace di adattarsi alle più svariate esigenze di confezionamento e in grado di applicare etichette sleeve retraibili di spessore ridotto rispetto allo standard, con una conseguente riduzione dei costi sui materiali.

Decorazione protezione, promozione, risparmio e innovazione, il tutto per un confezionamento secondo gli elevati standard qualitativi P.E. LABELLERS.

Siete tutti invitati sullo stand M01-N10 del Pad. 15, il nostro staff sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni relative a questo nuovo prodotto e all’intera gamma di etichettatrici P.E. LABELLERS.

Oltre alla sleeveratrice, sullo stand P.E. LABELLERS saranno esposte le etichettatrici rotative MODULAR PLUS 450, per basse velocità, e MODULAR TOP 810 con carrelli removibili, il sistema stampa e applica e l’etichettatrice lineare autoadesiva modello EASY di Packlab.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina