Pinterest LinkedIn

Pago Italia, filiale della multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium e leader assoluto nel canale Ho.Re.Ca, ripropone sul mercato Pago Lemon Lime Limited Edition. Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, grazie al sapore fresco ed esotico del lime, del limone e dell’arancia, Pago rilancia il prodotto in un raffinato, prezioso ed esclusivo packaging, che include anche una novità assoluta.


Succo di frutta Pago Lemon Lime limited edition Bottiglia Vetro 20 ClLe Limited Edition di Pago sono ormai rinomate come oggetto del desiderio per un pubblico di cultori, che possono contare su un prodotto al 100% naturale, con caratteristiche di gusto ed estetiche talmente particolari da essere disponibili solo per un arco di tempo limitato di sei mesi (da marzo ad agosto) e in un circuito esclusivo di bar selezionati. Pago Lemon Lime offre il meglio se degustato ghiacciato, on the rocks: in questo modo il grado di acidità e il sapore intenso degli agrumi lasciano in bocca una piacevolissima sensazione di freschezza, energia e tonicità. Adatta ad ogni momento della giornata, questa Limited Edition è ideale per i pranzi leggeri come per quelli più impegnativi, per un momento dissetante o come base per aperitivi e long drinks.

Moderno e distintivo è anche il packaging, immediatamente riconoscibile per la sua raffinata e impattante etichetta ed il tappo, entrambi color argento, che conferiscono maggiore eleganza alla Limited Edition. Rispetto alla scorsa estate, la vera novità è che Pago diventa una tentazione non solo da bere: il prodotto infatti potrà essere degustato con l’esclusiva cannuccia alla liquirizia. Con questo accorgimento, oltre ad offrire un contributo ulteriore di bontà, dolcezza e sfiziosità al prodotto, Pago si propone come vero e proprio trend setter per l’estate 2009, con l’obiettivo di lanciare un nuovo modo di bere, innovativo, trendy e dallo stile distintivo e coinvolgente. Una proposta fresca e originale per addolcire ulteriormente i momenti di relax o le feste mondane nelle calde notti d’estate, oltre che per rendere diversi gli aperitivi, le serate in discoteca e tutte le situazioni più esclusive. Pago Lemon Lime Limited Edition con cannuccia di liquirizia sarà disponibile esclusivamente in locali top.

+INFO: Media Relation: – Tel. 02/89504650 – www.pago.it

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH/PAGO
Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari di 40 mio euro (esercizio 2007). La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia ha avviato lo sviluppo anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago.it

NEWS RECENTI COLLEGATE
freccia NUOVI SUCCHI DI FRUTTA: PAGO MELONE GIALLO, IL CALORE DEL SOLE MEDITERRANEO
freccia PAGO PRESENTA LA “MELA PRESSATA”: LA VERA NATURA DELLE MELE IN BOTTIGLIA VETRO DA 20 CL

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina