Pinterest LinkedIn

Non è estate senza Mare e Gin Mare, il primo gin mediterraneo per natura, inaugura la stagione estiva con nuovi appuntamenti da Eataly Torino, Milano e Genova, per assaporare tutto il gusto della mediterraneità e portare il Mare nel cuore delle città italiane.

Un prodotto unico e inconfondibile non solo per l’iconica bottiglia ma anche per le botaniche selezionate: oliva Arbequina, basilico italiano, rosmarino greco, timo turco e agrumi spagnoli che si aggiungono alle essenze classiche come ginepro, coriandolo e cardamomo in un processo di distillazione che preserva le proprietà di ognuna.

Tocchi sapidi, profumi erbacei, agrumati e speziati che si uniscono armoniosamente in cocktail tradizionali e twist inediti rappresentando al meglio il Mediterraneo e il suo stile di vita.

Per un’esperienza ancora più coinvolgente, Gin Mare con Eataly in tre diverse città, offre i pairing perfetti per l’estate.

Le date da non perdere:

  • EATALY TORINO LINGOTTOVia Ermanno Fenoglietti 14, 10126 Torino
    giovedì 22 giugno e giovedì 20 luglio – dalle ore 18:30 alle 22:00
  • EATALY MILANO SMERALDO Piazza XXV Aprile 10, 20121 Milano
    giovedì 22 giugno e giovedì 13 luglio – dalle ore 18:30 alle 22:00
  • EATALY GENOVAEdificio Millo Porto Antico Calata Cattaneo 15, 16126 Genova
    mercoledì 28 giugno, mercoledì 26 luglio e mercoledì 9 agosto – dalle ore 18:30 alle 22:00

GIN MARE è il primo gin Ultra Premium ad aver imbottigliato il Mediterraneo, racchiudendo le essenze proprie dei paesi mediterranei quali il basilico italiano, il timo turco, rosmarino greco e oliva Arabequina spagnola, per esportarlo nel mondo all’intero della sua iconica bottiglia. Ogni bottiglia è unica, prodotta con tecniche tradizionali con una delicata macerazione e un processo di distillazione indipendente, in grado di esprimere tutte le singole caratteristiche di ogni botanica.

Gin Mare è un marchio Brown-Forman, in italia è distribuito da Compagnia dei Caraibi.

IG @ginmare_it
FB @GinMareItalia
WEBSITE ginmare.com/it-it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina