Il tanto atteso appuntamento con il mondo dell’Ospitalità Professionale è ormai alle porte: Host, l’evento biennale dedicato ai settori Ho.re.ca e retail si svolgerà dal 18 al 22 Ottobre presso il polo fieristico di fieramilano a Rho, struttura all’avanguardia ideale per la promozione, lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle aziende. Caffè Haiti Roma conferma per il secondo anno consecutivo la sua presenza, rafforzata da molteplici novità da presentare agli operatori e ai buyers, e valorizzata da preziose collaborazioni. Infatti, non soltanto la storica torrefazione sarà presente al padiglione 4 stand P55, in sinergia con Made in Italy since 1946/The Best of Made in Italy – prestigiosa rivista del commercio estero, ma sarà inoltre presente con una esposizione dei suoi prodotti Biologici ed Equosolidali in altri tre punti: uno di questi è lo stand di Fairtrade al padiglione 14 stand E13, che ospiterà una esposizione delle pregiate referenze equosolidali firmate Caffè Haiti Roma.
Mentre gli altri due sono frutto di una collaborazione tra Fairtrade e Il Sole 24 Ore, e anche per questi è prevista una esposizione della Linea Biocaffè 100% Biologica 100% Equosolidale di Caffè Haiti Roma presso il “Bar 24”, al padiglione 10 stand F113 ed E112. Host è il terreno privilegiato dove gli operatori professionali si incontrano, per confrontarsi e per scambiarsi idee ed esperienze, è un network utile per presentare tutte le ultime novità e per seguire l’andamento del mercato. La sua suddivisione in settori (ristorazione professionale, pane pasta pizza, gelateria pasticceria, arredo ecc.) rende più facilmente individuabile il target di riferimento; tra i vari settori quello del caffè è sicuramente interessante, poiché consente di vivere appieno l’esperienza della degustazione dell’espresso Made in Italy, e di conoscerne gli aspetti meno noti ma che appartengono alla cultura stessa del caffè di qualità. Caffè Haiti Roma sarà lieta di accogliere gli operatori del settore ed i buyers, con soluzioni pensate ad hoc per ciascuna tipologia di attività che prevedono sia le storiche miscele di caffè torrefatto, simbolo dell’espresso di qualità, sia le più recenti novità.
Per informazioni:
INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it