Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

L’attore americano di origine messicana Danny Trejo, noto per le sue partecipazioni in film e serie tv come “Dal Tramonto all’Alba“, “Breaking Bad” e “Machete”, ha lanciato una nuova linea di spirits analcolici con il marchio  Trejo’s Spirits. Il primo (e per ora unico) prodotto lanciato è Trejo’s Spirits Tequila Alternative. Trejo, che è sobrio da 50 anni, ha voluto seguire il trend positivo del mercato dei distillati analcolici e della tequila che vede sempre più protagonisti celebrità.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Trejo’s Spirits Tequila Alternative è completamente priva di alcol ed è descritto come prodotto “100% naturale e vegano”. Trejo ha dichiarato: “Se sei sobrio come me o semplicemente eviti l’alcol, puoi preparare anche tu un drink fantastico che sappia di festa. Se sto organizzando un party, tutti sono benvenuti al tavolo.”

Il processo di produzione di questo drink alternativo alla tequila prevede una miscela di “essenze, estratti e distillati”. Per garantire la stabilità del prodotto sullo scaffale, viene utilizzato il sorbato di potassio come conservante, sebbene il marchio stia attivamente cercando un’alternativa naturale. Le note di degustazione descrivono questo spirits analcolico con aromi terrosi di agave e agrumi con un finale croccante e pulito. Può essere apprezzato nei classici cocktail a base di tequila o semplicemente con ghiaccio e una spruzzata di lime.

foto: trejosspirits.com
foto: trejosspirits.com

Il momento dell’ingresso di Trejo nel mercato senza alcol non potrebbe essere migliore, poiché il movimento “sober curious” (astemio curioso) sta guadagnando slancio. Sempre più persone scelgono di ridurre o eliminare del tutto il consumo di alcol. Sebbene il mercato dei liquori senza alcol sia ancora relativamente piccolo rispetto ai liquori tradizionali, si prevede che crescerà significativamente nei prossimi anni. Infatti, secondo Allied Market Research, il mercato dei liquori senza alcol è stato valutato a quasi 300 milioni di dollari nel 2021 e si prevede che raddoppierà di dimensioni nei prossimi otto anni.

foto: trejosspirits.com
foto: trejosspirits.com

Trejo’s Spirits punta a espandere la sua offerta oltre la tequila, e prevede di lanciare versioni senza alcol di Mezcal, Whiskey, Gin e Rum in futuro. Il marchio è impegnato nel fornire alternative di alta qualità ed autentiche per coloro che cercano opzioni senza alcol.

Trejo’s Spirits Tequila Alternative e  attualmente disponibile per l’acquisto sul sito web di Trejo’s Spirits a $36.

+info: www.trejosspirits.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

18 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina