Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo nome allo sport e a sposare i più importanti eventi podistici italiani come la Venicemarathon, giunta alla 28esima edizione che avrà luogo domenica 27 ottobre. La Maratona di Venezia, la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Road Races (AIMS), inserita nel calendario internazionale della IAAF, ogni anno vede aumentare la partecipazione di pubblico e il coinvolgimento di tutta la città.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Con partenza da Stra e arrivo nel centro storico di Venezia, gli atleti attraversano uno dei luoghi più ricchi al mondo di suggestioni storiche, culturali e paesaggistiche. Anche quest’anno San Benedetto sarà presente alla Maratona di Venezia in veste di Fornitore Ufficiale per dissetare i partecipanti, professionisti e non, con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro “Progetto EcoGreen” – la bottiglia di acqua minerale dedicata a chi ama la natura con il 100% delle emissioni di CO2 compensate – e con il Thè San Benedetto, tra i thè più amati dalle famiglie italiane. Lo storico marchio della rondine sarà ben visibile sugli striscioni lungo tutto il percorso, nei punti di ristoro e all’arrivo. La partecipazione alla Venicemarathon è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro con i suoi prodotti di alta qualità dedicati a chi ama vivere in movimento.

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 712 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto, Summer Emotion Ice Tea e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:  www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina