Pinterest LinkedIn

Elvira Bortolomiol, già presidente del Consorzio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg, è stata nominata presidente di Sistema Prosecco, società che riunisce la comune volontà di Consorzio tutela del vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, Consorzio di tutela della Doc Prosecco e Consorzio vini Asolo Montello di combattere la contraffazione.

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

La nuova presidenza si prefigge l’obiettivo di proseguire l’attività di monitoraggio, il contrasto ai marchi che utilizzano impropriamente il nome Prosecco, una maggior divulgazione dei risultati e di collaborazioni con le istituzioni e la salvaguardia del Made in Italy.

Insieme a Bortolomiol è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto dal Vice-Presidente, Ugo Zamperoni – Presidente del Consorzio dell’Asolo Prosecco Docg, e i Consiglieri Stefano Zanette – Presidente del Consorzio Prosecco Doc, Giancarlo Moretti Polegato – Consigliere Consorzio Prosecco Doc e Consorzio Asolo Prosecco Docg, Franco Varaschin – Consigliere Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg, Diego Tomasi – Direttore Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg e Luca Giavi – Direttore Consorzio Prosecco Doc.

Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

“Mi riprometto di continuare il prezioso lavoro di chi mi ha preceduto. Solo restando uniti, avendo uno scopo comune, ossia la tutela delle Denominazioni, potremo collaborare al meglio, insieme, arginando così fenomeni dannosi e garantendo la massima trasparenza e informazione chiara al consumatore finale” ha dichiarato Elvira Bortolomiol.

FONTE:
www.federvini.it/arte-del-bere-cat/5283-sistema-prosecco-elvira-bortolomiol-nominata-presidente

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

19 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina