Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno To Øl è la birra ufficiale di Nextones.
Torna dal 20 al 23 Luglio il bellissimo Festival Nextones, nella cornice del Tones Teatro Natura, a Oira, in Val d’Ossola.
Ritorna con i suoi toni delicati, pacati e allo stesso tempo impossibili da ignorare, dove musica, arti audiovisive e ricerca per l’innovazione si incontrano e incontrano un pubblico curioso e aperto.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Nextones Festival: dal 20 al 23 luglio

Il programma di Nextones è come tutti gli anni molto ricco e ci regalerà presentazioni, lectures, passeggiate, workshop e performance musicali site-specific di alcuni degli artisti e ricercatori più interessanti del panorama contemporaneo.

Alcuni esempi? Da Richie Hawtin, leggenda della seconda ondata della Detroit Techno, all’artista multidisciplinare Courtesy. Da Stenny, principale protagonista della label Ilian Tape a VTSS, talento cristallino della nuova scena Techno.

Nextones è parte della stagione estiva di Tones Teatro Natura.

Tones Teatro Natura è il progetto di Tones on the Stones, nato nel 2020, in pieno lockdown, che attraverso un processo di riqualificazione ambientale ha iniziato a trasformare l’ex sito industriale di Cava Roncino in un teatro permanente immerso nella natura.

Natura, riqualificazione e rispetto del territorio, ricerca di innovazione nell’arte e nella musica: tutti valori in cui Ales & Co si ritrova e su cui basa da sempre la propria strategia.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Le birre To Øl al Nextones 2023

Natura, musica, innovazione sono anche i valori chiave che contraddistinguono un marchio outsider come To Øl, uno dei brand più influenti nella scena brassicola nordeuropea e storico partner di Ales & Co.

Per il secondo anno di fila le birre To Øl saranno le birre ufficiali di Nextones.

La scelta di To Øl come sponsor di Nextones 2023 nasce spontanea: la filosofia di entrambi è molto allineata nel rispetto della natura e nella ricercatezza dei prodotti, accanto ovviamente all’approccio estetico. Un collegamento prezioso, non scontato, da coltivare e mantenere nel tempo.

Nextones 2023 e birre To Øl: selezionate da Ales & Co per voi

Le birre scelte sono 45 days e Snublejuice.

45 Days è una Pilsner biologica fresca e dissetante, lasciata maturare per 45 giorni in tank orizzontali. Si distingue per il profilo fragrante e dissetante con note di pane e cereali ben equilibrate da una luppolatura erbacea ed agrumata con sentori di scorza di limone e cedro. In chiusura un amaro leggero. L’ideale per le alte temperature di questa estate.

Snublejuice è invece una Session Ipa di buona morbidezza con intense note fruttate. Luppolata con El Dorado, Mosaic e Simcoe in Dry Hopping, responsabili di un profilo giocato su sentori di scorza d’arancia, pompelmo e frutta esotica. In chiusura emerge un amaro delicato, esaltato da una vena resinosa.

Appuntamento dal 20 al 23 Luglio a Tones Teatro Natura.

+Info: www.alesandco.it

Scheda e news:
ALES & Co. S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

11 + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina