Pinterest LinkedIn

Una seconda bandierina 101CAFFE’ sventola da alcuni giorni in Marocco: dopo Marrakech, dove il marchio è presente con una caffetteria ed annesso market, anche la capitale vanta un punto vendita nel segno delle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza. A Casablanca, nel centro commerciale Californie (nell’omonimo bellissimo quartiere della città) il Master Franchisee ha scelto uno store “open space” in un punto strategico che offre visibilità alla clientela del mall.

Come sempre, già dall’allestimento lo store 101CAFFE’ ha catturato l’attenzione dei passanti: in un Paese dove la tradizione del caffè ha veramente tanto da raccontare, il fascino delle bevande e delle miscele italiane di 101CAFFE’ ha incantato i passanti ancor prima dell’apertura, confermando il grande consenso già conosciuto a Marrakech.

Siamo molto entusiasti di questa seconda apertura in Marocco: in questi anni i nostri prodotti sono sempre stati apprezzatissimi dai consumatori di Marrakech, sia serviti in caffetteria e sia venduti a scaffale; sono certo che questo nuovo store, ci darà altrettante soddisfazioni con la stessa costanza e continuità”, dichiara Umberto Gonnella, Ceo di 101 Caffè.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Con l’apertura di questo nuovo punto vendita, l’azienda mantiene il suo impegno di offrire esperienze di gusto straordinarie e di alta qualità in tutto il mondo. Per questo prosegue l’espansione del marchio 101CAFFE’ in franchising a livello internazionale, che oggi conta circa 230 punti vendita, situati in Italia ed in altri 13 Paesi nel mondo.

Per informazioni o richieste relative all’apertura di un negozio 101CAFFE’ ecco il link

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti + 19 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina