Verrà presentata in anteprima in fiera la nuova SkyLine, l’ultima nata di casa P.E.
L’attesa fiera si svolgerà a Las Vegas – NV dall’11 al 13 settembre, e P.E. Labellers è pronta ad accogliere i propri visitatori con tre iconiche soluzioni di etichettatura esposte allo Stand n. 3025, all’interno dell’enorme area espositiva ProMach.
Quest’anno c’è un motivo in più per visitare lo stand P.E.: l’azienda sarà alla fiera internazionale per presentare in anteprima sul mercato la nuova SkyLine, la rivoluzionaria etichettatrice lineare con tecnologia adesiva, che rompe le regole e si differenzia nettamente da qualsiasi altra soluzione oggi presente.
SkyLine è un’icona di design, dal layout compatto e accattivante, completamente ergonomico, con regolazioni automatiche e di facile manutenzione.
Oltre a SkyLine, saranno esposte anche Modular SL, la famosa soluzione di etichettatura flessibile multi-configurazione e multi-tecnologia, e Aurora 5.0, l’applicatore di sleeve termoretraibili e bande tamper evident, che offre la flessibilità di eseguire quattro diverse applicazioni.
Pack Expo 2023 sarà la migliore occasione per scoprire dal vivo le innovative soluzioni di etichettatura P.E. Labellers, toccare con mano l’ergonomia data dalla Design Innovation, assistere al lancio internazionale di SkyLine.
P.E. LABELLERS S.P.A.
Fondata nel 1974 a Mantova (Italy), P.E. Labellers è un leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine etichettatrici completamente modulari ed ergonomiche. Le soluzioni sviluppate forniscono tutte le tecnologie di etichettatura possibile, anche combinate tra loro, attraverso macchine e stazioni indipendenti e interscambiabili. La lean production dell’azienda si ispira al concetto di flessibilità totale: con questo approccio di Design Innovation P.E. Labellers produce ogni anno 550 macchine, sia rotative che lineari, rivolte ai settori beverage, wine & spirits, food & dairy, beverage, personal & home care, pharma, chemical.
Oggi sono 10.000 le macchine P.E. installate in tutto il mondo e largamente gestite da remoto grazie ai servizi di assistenza e manutenzione continui. P.E. Labellers ha una dimensione globale, con 8 siti produttivi distribuiti tra Italia, USA, Brasile e +500 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda è parte del gruppo multinazionale ProMach, leader mondiale nel Packaging.
+Info: www.pelabellers.com