Pinterest LinkedIn

Un autogrill “senza CocaCola e senza Gratta e Vinci”. E’ il nuovo progetto del patron di Eataly, Oscar Farinetti, che ha già individuato nella stazione di servizio Secchia Ovest, lungo l’A1 tra l’allacciamento A22 e il casello di Modena Nord, la destinazione per il format “Eataly” già sperimentato in diverse città italiane, in Giappone e negli Stati Uniti. Quella che ha in mente Farinetti è una rivoluzione del concetto di stazione di servizio lungo l’autostrada. Così come è pensato attualmente l’Autogrill è un luogo in cui non viene promosso a sufficienza il buon cibo italiano e chi viaggia si ferma per pochi istanti, giusto il tempo di un caffè.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Da Modena nel corso della presentazione del suo ultimo libro “Storie di coraggio”, seduto accanto allo chef Massimo Bottura, Farinetti ha anticipato le sue intenzioni: “Un autogrill senza CocaCola e senza Gratta e Vinci, pensa che figata. Non vedo l’ora, abbiamo tutto il progetto già in mente. Abbiamo partecipato insieme ad Autogrill alla gara, speriamo di vincerla”. L’imprenditore è parso molto intenzionato a di ottenere l’affidamento dei servizi ora gestiti da Autogrill “la cugina di Autostrade per l’Italia”. “Puntiamo a Secchia Ovest – ha aggiunto -. Se lo faccio ve lo dico e venite tutti a inaugurarlo, pagate un poco di pedaggio tra Modena Nord e Modena Sud” ha scherzato con un migliaio di persone presenti al Forum Monzani di Modena. Ma mr. Eataly avrebbe in cantiere anche una collaborazione con il grande chef Massimo Bottura per un ristorante a Istanbul. Tutto questo naturalmente oltre alle date inaugurali di due nuovi punti vendita di Eataly a Chicago, il 2 dicembre, e a Firenze, entro il 15 dicembre. All’evento modenese hanno partecipato anche lo stesso Bottura e il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Fonte: www.ilmondo.it/economia/2013-11-04/farinetti-progetto-autogrill-senza-cocacola-gratta-vinci_353108.shtml

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina