Pinterest LinkedIn

Dan Peterson torna a collaborare con Lipton Ice Tea. La partecipazione nel sito www.Fighthestress.it segna il ritorno dell’icona storica di Lipton, il personaggio che ha accompagnato per 10 anni la comunicazione del brand. “Lipton è sempre il numero uno per me, – spiega Dan Peterson – e quando PepsiCo mi ha chiamato, ho detto subito sì. È un amore che sulla carta dura dal 1985, data del primo provino per lo spot, ma nella mia vita esiste da sempre. È naturale per me dire che il tè fa bene ed è fe-no-me-na-le”. L’occasione, il lancio del sito per liberarsi virtualmente dallo stress accompagnati da un coach d’eccezione


Il nuovo sito www.Fighthestress.it è il luogo ideale per imparare a combattere lo stress, ideato e realizzato da MRM Worldwide Italia per Lipton Green Ice Tea. Il coach Dan Peterson insieme agli istruttori MissT e MrG accolgono, guidano e intrattengono gli utenti all’interno del Camp e li aiutano a combattere lo stress. Nella sezione ‘Stress Board’ è possibile caricare una propria foto o un video dove si rappresenta il proprio modo di liberarsi dallo stress e partecipare all’estrazione di una vacanza alle Maldive. La sezione ‘Training Area’ prevede invece un percorso con tre giochi che porta l’utente a sconfiggere definitivamente lo stress. E’ possibile, per esempio, colpire un pungiball con la foto della persona più antipatica oppure abbattere le sagome dei “nemici” con un getto d’acqua.

Screeshot Di Lipton Ice Tea  Sito Trainic Center Camp Giochi Fightestress

In regalo, un diploma personalizzabile firmato dal coach e, per i migliori, due trattamenti benessere a settimana.“Dan Peterson, personaggio storico per Lipton, continua la sua collaborazione con il brand tornando questa volta sul web. – afferma il marketing manager di PepsiCo, Tom Tsatsaronis – Per sostenere il lancio di Lipton Green Ice Tea, Dan si è messo in gioco simpaticamente prestando la sua immagine a questo sito dinamico e interattivo che unisce il lancio di Lipton Green Ice Tea con lo stile di vita di Dan Peterson. Questo sito rappresenta appieno la filosofia Lipton Green Ice Tea: il benessere inteso come divertimento e vitalità che dà lo slancio giusto per vivere attivamente”.

+ info: Ufficio stampa: Encanto Comunicazione Angela Messina – Garrett McKenna T: 0266983707 – 3661773430

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH/LIPTON ICE TEA
Lipton il tè più conosciuto al mondo, è nato alla fine del XIX° secolo dall’idea e dall’impegno di Sir Thomas Lipton. Con l’intento di portare il tè “direttamente dalla piantagione alla teiera” egli ha contribuito alla diffusione di questa bevanda, un bene fino ad allora raro ed esclusivo. Nel corso di questi 100 anni, grazie alla sua qualità e all’esperienza di veri e propri professionisti nella coltivazione e nella miscelazione del tè, Lipton è diventato il tè più bevuto al mondo. Lipton Ice Tea è il tè freddo ottenuto dall’infusione delle migliori qualità di tè Lipton ed è stato introdotto già negli anni ’70 in alcuni paesi europei. Ma è soprattutto a partire dagli anni ’90 che esso si è fortemente sviluppato fino a diventare una delle marche più diffuse in Europa. Risale al 2003 l’accordo con il gruppo Pepsico volto a cogliere le più ampie opportunità distributive e di vendita in un mercato che sta dimostrando dei grandi potenziali di crescita. Oggi Lipton Ice Tea è presente in ben 55 paesi in tutto il mondo. In Italia Lipton Ice Tea è distribuito da Pepsico Beverages Italia Srl, (www.pepsi.it) (www.lipton.it)

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina