Pinterest LinkedIn

Il produttore di distillati William Grant & Sons ha ufficializzato la nomina di Søren Hagh come nuovo Chief Executive Officer, a partire dal 1° gennaio 2024. Hagh succederà a Glenn Gordon, che continuerà a far parte del consiglio di amministrazione come Direttore Non Esecutivo. Nel portfolio di William Grant & Sons troviamo i marchi  Grant’s, Glenfiddich, Hendrick’s gin.

Søren Hagh
Søren Hagh

La scelta di Hagh è stata accolta con entusiasmo dall’azienda, che ha sottolineato come il suo ampio bagaglio di esperienze nel settore delle bevande e la sua notevole competenza commerciale e di marketing saranno risorse preziose per la crescita del brand a livello globale. Søren Hagh vanta una carriera di rilievo in Heineken, dove ha ricoperto il ruolo di Presidente per l’Europa e Managing Director Italia, e precedenti incarichi direttivi in L’Oréal e Lego.

Con un Master in Business Administration da INSEAD e una formazione accademica presso l’Università di Aarhus, Hagh è perfettamente attrezzato per guidare William Grant & Sons verso nuovi traguardi. L’azienda, che ha recentemente annunciato risultati positivi per il 2022 e continua a mantenere alti livelli di investimento nonostante le sfide del mercato, si aspetta di consolidare la propria presenza in oltre 200 mercati mondiali sotto la guida di Hagh.

+info: www.williamgrant.com/gb/legacies/new-ceo-appointment/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina