Pinterest LinkedIn

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, volto noto delle piattaforme OnlyFans e Twitch dove conta milioni di followers, ha annunciato una collaborazione con il birrificio polacco “The Order Of Yoni” per la produzione di una birra che avrà come ingrediente il lacotbacillo proveniente dal suo organo genitale.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

La notizia, che ha rapidamente fatto il giro dei social, si inserisce in un filone di prodotti personalizzati che hanno già visto Amouranth protagonista, tra cui acqua usata durante i suoi bagni, i suoi capelli e addirittura i barattoli delle sue “puzzette” (venduti al prezzo di 999$).

‘The Order Of Yoni”, è un birrificio nato nel 2015 noto per produrre delle birre “sexy” che contengono i lactobacilli vaginali che sono responsabili della produzione dell’acido lattico tramite fermentazione (vedere articolo del 2018). Il processo, come descritto sul loro sito web  è totalmente sicuro ed igenico: un ginecologo raccoglie un tampone vaginale, che viene poi trattato in laboratorio per isolare e purificare i batteri lattici, garantendo così un prodotto finale di pura qualità e senza rischi per i consumatori.

Attualmente il birrificio produce 3 birre con l'”essenze” di 3 diverse donne che non hanno precedenti nel mondo della moda e dello spettacolo: Monika (pale wheat ale – gradazione di 5,8%), Patricia (wheat ale – gradazione di 5,8%) e Paulina (amber wheat ale – gradazione di 4%) tutte prodotte con lievito usato per la produzione di Champagne.  La collaborazione con Amouranth sarà la prima del birrificio polacco con un personaggio conosciuto al grande pubblico.

Fonte: www.dexerto.com/entertainment/amouranth-reveals-beer-company-wants-her-yeast-to-brew-new-flavor-2355000/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina