Pinterest LinkedIn

È on air la nuova campagna di comunicazione di Mondelez International per il lancio di Philadelphia Senza Lattosio. Firma DLV BBDO. RAK – Random Act of Kindness – : è questo l’approccio innovativo scelto da Mondelez International e l’agenzia guidata da Nicola Belli per il lancio del nuovo Philadelphia. Il famoso formaggio spalmabile è ora in commercio nella versione senza lattosio, dedicato a tutti coloro che sono intolleranti alle proteine del latte ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla qualità tipiche di Philadelphia.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdfPhiladelphia Senza Lattosio è infatti il primo caso nell’industria del food di un prodotto nato come risposta diretta ad una richiesta dei consumatori postata su Facebook. Numerosi i suggerimenti e le richieste sulla pagina di Philadelphia Italia – interamente curata da DLV BBDO – di coloro che chiedevano di realizzare il loro formaggio preferito in una versione adatta anche agli intolleranti al lattosio. E Philadelphia non poteva ascoltare i propri fan in modo migliore se non dedicando loro un prodotto ad hoc. Ed è appunto dai fan Philadelphia che la creatività di DLV BBDO è partita per la realizzazione dello spot di lancio. Quattro di loro sono stati invitati a Milano per diventare i veri protagonisti della campagna. Partendo da una location speciale, le quattro consumatrici sono state al centro di una giornata indimenticabile, culminata con un ricevimento preparato dagli stessi dipendenti del team marketing Philadelphia e con il tanto atteso primo assaggio del loro cream cheese preferito. Il progetto di comunicazione prende il via sulla pagina Philadelphia Italia su FB il 29 novembre con il lancio del video 60” youtu.be/TKRu-GNwSzw, ed una versione 15’’ utilizzata in una campagna videobanner e display advertising che rimanda alla landing page di www.philadelphia.it in partenza il 2 dicembre. È previsto inoltre un piano editoriale dedicato sulla pagina Facebook di Philadelphia Italia.

Fonte: www.philadelphia.it del 29.11.13

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina