Pinterest LinkedIn

Dopo le aperture italiane di Genova, Torino e Vercelli, il format Costadoro Social Coffee è approdato la scorsa estate nel Principato di Monaco e oggi continua la sua espansione all’estero inaugurando due nuovi spazi: a Parigi lo scorso 29 novembre e a seguire anche all’interno dell’aeroporto de Il Cairo.

Costadoro S.p.A. è l’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi. Ha recentemente ottenuto la Certificazione B Corporation, la quale riconosce le imprese che operano rispettando alti standard di performance sociale e ambientale.

A proposito di questo progetto l’AD Giulio Trombetta dichiara: “Volevamo fare un passo in più per promuovere la nostra competenza in ciò che facciamo da oltre 130 anni e al contempo diffondere la Cultura del Caffè anche all’estero, rendendo più consapevole il cliente finale attraverso un discorso esperienziale”.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Nel Costadoro Social Coffee di Parigi è possibile godersi una pausa tutta italiana, tra un momento di shopping e una visita al vicinissimo museo del Louvre, sorseggiando un ottimo caffè avvolti dalle vibrazioni parigine che si respirano al n°91 di Rue De Rivoli, una delle strade più importanti della città.

Negli spazi del Costadoro Social Coffee parigino verrà servita la miscela RespecTo, 100% Arabica biologico, compostabile e faitrade, con un’offerta di caffetteria classica a cui si affiancherà un menù tutto italiano.

 

+ info: www.costadoro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina