Pinterest LinkedIn

Un viaggio gastronomico condiviso in Italia e nel mondo quello di Motelombroso, il ristorante sui Navigli di Milano guidato dallo chef Nicola Bonora sta attirando l’attenzione di addetti ai lavori e di amanti della buona tavola. Un ciclo di cene a quattro mani con l’obiettivo di sperimentare e contaminare. Martedì 6 febbraio Motelombroso ospita il ristorante Wasser (ex Cordo) di Berlino, punto di riferimento della ristorazione berlinese.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’ospite del terzo episodio di Mirror, l’appuntamento fisso di Motelombroso che vede ventisei ospiti condividere un’esperienza gastronomica del tutto inedita, un progetto unico nel suo genere che dialoga attraverso cibo, musica e vino, con menù degustazione 10 portate a 130€ e abbinamento di bevande a 80€. Christof Ellinghaus – founder di Cordo e di Wasser – oltre ad aver portato l’attenzione sull’alta cucina a Berlino ottenendo una stella e una stella verde Michelin., è direttore e proprietario di City Slang, una delle più importanti etichette nella scena musicale indipendente europea. Un binomio, quello tra cibo e musica, che ha subito trovato terreno fertile nel rapporto tra Cordo e Motelombroso.

Negli ultimi mesi Cordo è diventato Wasser, un nuovo format di cucina di pesce, divertente e pop, tutto ancora da svelare. La brigata dello Chef Yannic Stockhausen incontrerà il prossimo 6 febbraio quella di Nicola Bonora, per un’esperienza gastronomica sperimentale a quattro mani. Un punto di incontro tra Cordo, Wesser e Motelombroso, un menù che gioca su fermentazioni, acidità e aromatiche, attraverso abbinamenti di carne, pesce, radici e vegetali. La serata si svolgerà attorno ad un unico tavolo imperiale di specchio, che diventa metafora dell’aprirsi e guardare al mondo per conoscere meglio sé stessi e le proprie radici.

I prossimi appuntamenti di TAKE A LOOK AT THE WORLD andranno di pari passo con il progetto HABITAT di Motelombroso, che vede un diverso mondo gastronomico protagonista del menù del mese. Dopo funghi, oca, agrumi e selvatico, a febbraio sarà il momento del formaggio. Martedì 27 febbraio – Ferdy Wild | Habitat FORMAGGI, mentre giovedì 21 marzo – Fradis Minoris | Habitat LAGUNA.

INFO motelombroso.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina